Kim Kardashian è un’attrice di fama internazionale, di origine statunitense. La star è finita al centro del gossip per una rivelazione fatta a “Vogue” riguardante un suo viaggio a Parigi. Secondo quanto dichiarato, la vip è volata con il jet privato in Francia solo per mangiare una cheesecake, il suo dolce preferito.

Kim Kardashian e il viaggio a Parigi per una cheesecake

Kim Kardashian ha rilasciato un’intervista a “Vogue” e per l’occasione ha raccontato un aneddoto relativo ad un viaggio fatto a Parigi per mangiare la cheesecake. E’ volata fino in Francia per gustarsi un pezzo del suo dolce preferito.

Le sue parole hanno stupito i fan ma c’è un dettaglio che ha rivelato la milionaria al giornalista americano Andre Leon Talley.

Il racconto dell’attrice statunitense

La milionaria lo ha raccontato a “Vogue” che la vicenda divertente è avvenuta quando era incinta di pochi mesi del figlio Saint West. Durante la gravidanza aveva proprio voglia di un dolce particolare: la famosa cheesecake preparata all’Hotel Costes a 5 stelle in Rue de Castiglione nella capitale francese.

L’imprenditrice ha definito la torta “il paradiso” tanto da farle raggiungere Parigi con il suo jet privato solo per mangiare un pezzo di quel dolce.

Kim Kardashian la regina degli eccessi

Ha da qualche anno superato i 40 ma Kim Kardashian continua ad essere la regina degli eccessi.

Dai look più stravaganti alle dichiarazioni, la milionaria non perde occasione di lasciare il segno. Fin dall’infanzia, l’attrice ha vissuto una vita spericolata, come direbbe Vasco Rossi. Per 14 anni si è raccontata senza pudori in tv, con la celebre serie “Al passo coi Kardashian“, in onda per venti stagioni dal 2007 al 2021. Poi ancora è stata la protagonista di tanti scandali, dal primo matrimonio lampo celebrato sotto LSD, al sex tape girato sempre sotto l’effetto di droga.

Per non parlare dei mille party, gli eccessi di una adolescenza turbolenta, l’arrivo dei figli nati dal marito Kanye West, due naturali, due con madre surrogata, infine, l’attività imprenditoriale tra abbigliamento, trucchi, lingerie con la quale ha ottenuto un grande successo.

Poco più che quarantenne, oggi Kim è una donna realizzata e molto ricca che continua la sua scalata professionale e non si ferma davanti a niente. Il suo più grande desiderio? Essere uomo solo per avere un rapporto intimo con se stessa.

La storia di Kim Kardashian

La famiglia di Kim Kardashian è una donna affermata e molto conosciuta negli Stati Uniti. Suo padre, Robert Kardashian, era un avvocato molto famoso che ha lavorato per difendere O.J. Simpson durante il suo processo per omicidio, mentre la madre, Kris Jenner, è una nota produttrice televisiva.

Kim ha iniziato la sua carriera in tv nel 2007, quando il reality show “Keeping Up with the Kardashians” è stato trasmesso per la prima volta. Il programma raccontava la quotidianità della famiglia Kardashian e fin da subito ha ottenuto importanti risultati tanto da essere riconfermato per venti stagioni. Grazie a tale format l’attrice è diventata un’icona di stile e di bellezza.

A seguire l’imprenditrice è diventata sempre più famosa ed ha anche realizzato un brand di moda e di cosmetici.

Per quanto riguarda la sua vita privata, nel 2011 ha sposato il rapper Kanye West con il quale ha avuto quattro figli.

Oltre al successo, però, ricordiamo che la Kardashian è stata rapinata nel 2016 in un hotel di Parigi, dove le hanno rubato molti gioielli di valore. Inoltre, la sua famiglia è stata più volte nel mirino e criticata per lo stile di vita e un’immagine pubblica un po’ fuori dalle righe.

Oggi è molto attiva sui social dove vanta di milioni di fan che la seguono in ogni occasione.