Al Bano e Romina sono la mitica coppia (ormai soltanto artistica) di artisti più amata del mondo ed è per questo che non si resta interdetti se qualcuno tenta di imitarli. Ci sono riusciti alla grande Sergio Dalma e Conchita, due cantanti di spagnoli durante “Tu cara me suena” ovvero la versione iberica di “Tale e Quale Show“.
Al Bano e Romina prendono le sembianze di Sergio Dalma e Conchita a Tale e Quale Show spagnolo
Il momento è stato indimenticabile per tutti i telespettatori spagnoli e per chi ha visto il video sui social. La coppia di cantanti formata da Sergio Dalma e Conchita ha incantato il pubblico con un brano magico dal titolo “Sharazan“. Inoltre si sono esibiti in lingua italiana senza adattare il testo alla lingua spagnola come gli abitanti iberici sono soliti fare spesso e volentieri.
La performance è stata apprezzata e chissà se Romina e Al Bano hanno già visto la loro imitazione in uno dei momenti più belli della loro carriera ma anche della loro vita insieme. I due dopo una lunga e dolorosa separazione sono tornati negli ultimi anni a esibirsi insieme in giro per il mondo mostrando un affiatamento rimasto intatto nel tempo difficile da scalfire.
La versione spagnola di “Tale e Quale Show” chiamata “Tu cara me suena” è arrivata alla sua undicesima edizione e la coppia di cantanti che ha imitato i nostri Romina Power e Al Bano Carrisi era completamente compenetrata nei personaggi.
Non solo Al Bano e Romina Power
Inoltre sempre durante la serata di venerdì 8 giugno di Tu cara me suena un altro cantante sul canale Antena 3 spagnolo ha imitato un’altra stella della musica italiana ma anche internazionale. Si tratta di Damiano David dei Maneskin imitato da Raoul Vázquez. Quest’ultimo si è imposto per settimane come primo nella classifica generale di Tale e Quale Show made in Spain.
La fake news sulle condizioni di salute di Al Bano
Imitare due grandissimi come Al Bano e Romina Power non è impresa facile ma Sergio Dalma e Conchita ci sono riusciti sfiorando quasi la perfezione per una performance che ha stupito tutti grazie alla chimica e al romanticismo messi in campo. Tuttavia però se mentre il Leone San Marco è amato anche oltre i confini del Bel Paese qualcuno invece in Italia lo ha fatto arrabbiare, mettendo in giro notizie false sul suo conto, dicendo che si trovava in fin di vita dopo un malore.
La telefonata di Sofia Loren al cantante
La fake news ha fatto rapidamente il giro del mondo tanto da far preoccupare anche Sofia Loren. È stata proprio la diva infatti a informare Al Bano della notizia falsa messa in giro nel corso di una telefonata in cui gli chiedeva come stesse. Le condizioni di salute del cantante sono al contrario ottime come ha voluto precisare lui stesso in un video pubblicato sui social, nel quale non solo si mostra in forma smagliante ma attacca senza mezzi termini chi ha diffuso la fake news sul suo conto.