Sedici anni, capelli neri corti, alta un metro e 50, piercing sul labbro superiore e corporatura esile. Chi è Sara, scomparsa da Roma in circostanze misteriose l’11 giugno 2024.

Chi è Sara Buricelli, la 16enne scomparsa l’11 giugno da Roma

A lanciare l’allarme è la madre della giovane, Manuela, che non ha più sue notizie da martedì. Ha preso il treno da Aprilia per raggiungere la fidanzata e al momento della sparizione indossava una t-shirt bianca.

La coppia è fuggita in zona Ponte Galeria, per motivazioni attualmente ignote. Al momento non è noto il nome della fidanzata della 16enne.

Chiunque avesse informazioni a riguardo o potenziali avvistamenti delle due giovani, è tenuto ad informare prontamente le forze dell’ordine al 112.

Ospitare un minorenne è reato

Si precisa che dare asilo ad un minorenne è un reato punibile dalla legge, qualsiasi sia il motivo dietro l’ospitalità.

La madre di Sara è molto preoccupata per le sorti della figlia. Sui social newtork si è prontamente attivata una catena di condivisioni per ritrovare la ragazza quanto prima, affinché ritorni finalmente a casa dai suoi parenti.

Sono ore di paura anche di Giuseppe Marini, il 77enne scomparso da Teramo, l’11 giugno 2024 e allontanatosi dalla sua abitazione, in maniera presumibilmente spontanea con la sua automobile, una Toyota di colore rosso targata CH2993552.

Scomparsa anche Jasmine, la fidanzata di Sara Buricelli

Insieme a Sara Buricelli, scomparsa anche la fidanzata, il cui nome è Jasmine, anche lei di sedici anni. Secondo gli ultimi aggiornamenti, le due si sarebbero allontanate insieme da una comunità di via della Pisana, zona Ponte Galeria a Roma.

Da identikit aggiornato dal Comitato Ricerca Scomparsi ODV, la prima adolescente è alta un metro e 55, peso 45kg, capelli corti castani, piercing sul labbro, orecchino al lobo destro, borsello scuro, t-shirt bianca e pantalone lungo.

La seconda è alta un metro e 60, capelli neri lunghi, occhi marroni, un cuore tatuato sull’anulare della mano destra. Al momento della sparizione indossava maglietta nera, jeans e scarpe da ginnastica bianche.

Potrebbe trattarsi una potenziale fuga, tipica di alcuni giovanissimi. Si confida in un ritorno a casa per entrambe il prima possibile.