Kate Middleton è molto amata dai sudditi tanto che il popolo inglese vuole essere aggiornato sulle sue condizioni di salute. Fino ad oggi la principessa di Galles ha cercato di mantenere una certa privacy sulla sua malattia. Nelle ultime ore è circolata una voce su un viaggio in America per delle cure particolari. La smentita, però, non è tardata ad arrivare. Ecco qual è la verità sulla reale.

Kate Middleton in America? L’indiscrezione

Dopo la lettera commovente ai soldati scritta da Kate Middleton, è stata diffusa la notizia sul viaggio della principessa di Galles verso l’America. Tale informazione è stata data da un utente che avrebbe lanciato la segnalazione dichiarando di aver saputo che la futura regina si trova a Houston. Inoltre, ha riferito che sarebbe potuta stare da quelle parti per uno specifico trattamento terapeutico.

La verità sulla principessa

La verità sulla principessa di Galles non è tardata ad arrivare. Infatti, un portavoce di Kensington Palace ha immediatamente smentito la notizia sul viaggio in America, affermando che la storia riguardante Houston Chronicle è falsa.

Non è stato detto altro riguardo alle condizioni di salute della futura regina. Negli ultimi tempi, però, sembra che la principessa stia meglio. Infatti, qualche giorno fa è stata resa nota una segnalazione di una persona che avrebbe visto Kate Middleton.

Secondo quanto riferito, la principessa sembrava stare bene. L’incontro avrebbe avuto luogo nel Norfolk dove Kate ha trascorso del tempo con il Principe William e ai tre figli.

La famiglia reale ha passato qualche ora in un posto tranquillo e isolato, lì dove tutti rispettano la sua privacy e fanno in modo che i reali vengano trattati come persone comuni. Intanto, si attendono ulteriori aggiornamenti dal Regno Unito.

Le parole di Kate Middleton

Oltre ad essere la principessa di Galles, Kate Middleton è anche il colonnello del reggimento irlandese ed è per questo che tenuto ad aggiornare i soldati sulle sue condizioni di salute.

Da mesi ha perso i rapporti con loro così ha voluto riferire alla squadra di essere orgogliosa dell’intero reggimento in vista della Colonel’s Review e del Trooping the Colour. Apprezza tutti coloro che quest’anno per il Trooping the Colour non hanno perso occasione di esercitarsi e hanno dedicato molte ore per far sì che tutto fosse impeccabile. Ha poi concluso di essere onorata del lavoro svolto e di essere il loro colonnello. E’ dispiaciuta, però, non poter essere presente alla Colonel’s Review di quest’anno. Si è scusata e si augura di poter tornare il prima possibile al suo lavoro.

La malattia di Kate Middleton

Non vi sono molti dettagli sulla malattia di Kate Middleton. Ciò che è stato dichiarato dalla diretta interessata è che la principessa di Galles ha un tumore ed è per tale motivo che lo scorso gennaio si è sottoposta ad un’operazione ed ha già portata a termine un ciclo di chemioterapia.

La futura regina avrebbe perso molti kg e per adesso ha preferito isolarsi e dedicarsi completamente alla sua famiglia e a se stessa. Non tornerà agli impegni pubblici fino al prossimo anno. Il principe William, invece, è a lavoro per il suo popolo.

Gli impegni pubblici del Principe William

Il principe William è tornato a lavoro dopo mesi trascorsi accanto alla famiglia e in particolare alla moglie Kate. Il futuro re ha deciso di non passare troppo tempo lontano dai suoi cari e quindi per quest’anno non farà dei viaggi all’estero.

Il ritorno al pubblico è avvenuto il 19 aprile quando ha visitato la charity Surplus to supper, in Surrey, ente impegnato nella distribuzione di cibo ai bisognosi. L’evento è stata un’occasione per il principe per avviare un confronto con i volontari presenti.