Terribile tragedia in Germania, a D’Beln, nel land della Sassonia. Una bambina di nove anni è stata brutalmente uccisa in un bosco locale.
Germania, uccisa bambina di nove anni a D’Beln: sul corpo nessun segno di abuso
Il cadavere della bambina è stata ritrovato come segnalato da Bild nelle campagne di D’Beln e stando alle prime indagini non presenta segni di abusi sessuali, mentre è confermata la morte violenta.
Il sindaco, Sven Liebhauser ha dichiarato di essere “sotto shock” per l’accaduto e ha dichiarato il lutto cittadino in ricordo della piccola vittima.
Per gli agenti della polizia tedesca ci vorrà ancora molto tempo prima di riuscire a comprendere ipotenziali sospettati e le motivazioni dietro questo efferato omicidio.
Alcuni testimoni hanno sentito delle grida provenire dai boschi
Gli agenti hanno ricevuto molteplici segnalazioni di urla provenire dal bosco ma potenzialmente per paura, non si sono avvicinati al luogo del crimine.
Nei giorni precedenti al ritrovamento della salma, le forze dell’ordine e numerosi volontari erano impegnati nel lavoro di ricerca della bambina, con la speranza di un lieto epilogo, purtroppo non avvenuto.
Al momento sono state intervistate più di 400 famiglie sulla scomparsa, come rivelato da un portavoce dell’ufficio del procuratore. Sempre in Germania, a Bielefeld, una coppia di adolescenti ha ucciso brutalmente il proprio figlio a pochi mesi dalla nascita.