Nessuno sembra riuscire a resistere alla musica di Geolier: al firmacopie di “Dio lo sa”, il nuovo disco lanciato dal rapper napoletano, c’era una fila interminabile. Dodici ore di attesa per l’autografo del cantante che con le sue canzoni sta conquistano le vette delle classifiche di streaming audio. Tutti pazzi per Geolier e per Napoli. Ecco cosa è successo all’evento organizzato a Nola, un comune nella provincia del capoluogo campano.
Geolier al firmacopie per il nuovo album “Dio lo sa” a Nola, Napoli: instancabile, il rapper accontenta tutti
Il terzo album di Geolier, “Dio lo sa”, è un successo: lo dimostra l’affetto e le file lunghissime per i firmacopie organizzati in Campania. Il rapper napoletano sta conquistano sempre più pubblico, grazie alla sua musica, e presto tutti i fan potranno vederlo esibirsi dal vivo durante il tour negli stadi. Manca pochissimo agli appuntamenti fissati per il 21, 22 e 23 giugno, nella magica cornice del Diego Armando Maradona.
Dal giorno della pubblicazione dell’ultimo progetto in studio, lo scorso 7 giugno, per “Dio lo sa” è boom di successi. La conferma arriva dall’amore della gente per Geolier, soprattutto in Campania, che ai firmacopie si è fatta ore ed ore di fila, pazientemente, pur di avere l’autografo del beniamino.
Prima sotto il sole rovente a piazza Ciro Esposito, a Scampia: un’attesa di circa sette-otto ore per l’anteprima dell’album. La magia si ripete – anzi cresce – tre giorni dopo, con quasi cinquemila ragazzi che si sono catapultati al centro commerciale Vulcano Buono di Nola, in provincia di Napoli.
La fila al firmacopie di Geolier l’11 giugno 2024 | VIDEO
Disponibile, gentile e sorridente. Così i fan descrivono Geolier intento a firmare tutti i dischi che riesce e a concedere selfie, durante gli eventi organizzati per il lancio del nuovo album, “Dio lo sa”. Il 10 giugno 2024 si è tenuto il firmacopie al centro commerciale di Scampia: via alle 17 fino alle 5 del mattino. Una fila lunghissima, di dodici ore. Record e numeri da capogiro per il rapper napoletano.
Dodici ore in fila per ottenere anche un attimo di contatto il rapper, al secolo Emanuele Palumbo, 24 anni di Secondigliano, che si prende la sua rivincita dopo le critiche ricevute a Sanremo 2024.
@annafrfr5km #geolier al firmacopie #emozionata #vulcanobuono ♬ suono originale – annananà
@mariannapetillo1 #CapCut #sogni #geolier #firmacopie #disco #musica #vulcanobuono ♬ EL PIBE DE ORO – Geolier
@.antonioalvino io ero il numero 102, voi? @Geolier ♬ IO T’O GIUR’ (feat. Sfera Ebbasta) – Geolier