Annalisa e Tananai sono la coppia dell’estate. La loro canzone “Storie brevi” sta riscuotendo un ottimo consenso spopolando in vetta alle classifiche. Ieri sera, i due artisti si sono esibiti a Roma a Piazza del Popolo per i Tim Summer Hits. In questa occasione, i fan che erano presenti hanno notato una complicità particolare tra i due oltre che degli atteggiamenti sospetti da parte di Tananai. Le voci di un possibile flirt tra Annalisa e Tananai si sono fatte sempre più insistenti, ingigantendosi di giorno in giorno con il passare delle settimane.

Annalisa e Tananai ai Tim Summer Hits, esplode il gossip

Annalisa e Tananai hanno letteralmente infiammato il palco dei Tim Summer Hits. L’esibizione ha anche mostrato un’inaspettata complicità scenica tra i due che si è riversata in una performance molto apprezzata dal pubblico. Sono stati tanti quelli che sui social hanno postato il video dei due cantanti e ancora di più quelli che hanno lasciato dei commenti entusiastici sulla coppia.

Ci sono stati però degli atteggiamenti da parte di Tananai nei confronti di Annalisa che hanno spaccato il web. Durante l’esibizione, Tananai si è avvicinato troppo ad Annalisa mettendole prima una mano sul fianco e poi strusciandosi in modo malizioso addosso a lei. A detta di chi era presente, la cantante si sarebbe mostrata però in imbarazzo pur senza darlo a vedere.

C’è chi è convinto che Tananai tradisca e, neanche tanto bene, un interesse nei confronti della cantante che è però felicemente sposata: “Potrebbe evitare tutto questo appiccicume sapendo che è sposata”, scrive un utente mentre un altro fa notare “Solo io ho avvertito del disagio da parte di Annalisa per lui alla ricerca di appiccicume?”.

Secondo altri invece Annalisa e Tananai hanno creato soltanto un momento di spettacolo interpretando al meglio il brano che, non dimentichiamolo, parla di un amore romantico: “Lei è sposata e lui super fidanzato. Giocano un po’ con questa canzone e lo fanno benissimo senza essere volgari ma spiritosi e simpatici. La vita privata è un’altra cosa”. La domanda però sorge spontanea. Cosa penseranno i rispettivi partner di questa collaborazione? Ahimè a saperlo.

Annalisa e Tananai, i tour estivi

Dopo il successo dei live di “Tutti nel vortice Palasport” e il suo primo live all’Arena di Verona, Annalisa è pronta a partire per il tour estivo. Domenica 16 giugno la cantante si esibirà al Nameless Festival ad Annone di Brianza con il tour Tutti nel vortice – Outdoor. Tante date tra festival e concerti all’aperto che si concluderanno il 17 agosto al Red Valley Festival di Olbia.

Inserita nella classifica di Forbes Italia tra le 100 donne italiane di successo, Annalisa è tra le donne più ascoltate in Italia su Spotify. “Sinceramente” il brano portato in gara al Festival di Sanremo è stata certificata triplo Disco di Platino in meno di tre mesi. Tra i prossimi impegni c’è anche il Roma Pride. Toccherà alla cantante ligure rappresentare la Grande Parata in programma nella Capitale sabato 15 giugno. La cantante si è detta orgogliosa di poter rappresentare il mondo queer: “Celebrare insieme i 30 anni del Roma Pride sarà speciale e soprattutto un’occasione unica per attirare l’attenzione ancora una volta sui diritti della comunità Lgbtqia+ e di tutti”.

Anche Tananai è pronto a tornare live con il tour Tananai Live 2024 – Palasport, un tour nei principali palasport italiani che prenderà il via il 2 novembre a Jesolo e si concluderà il 3 dicembre all’Inalpi Arena di Torino. Dopo la partecipazione al Festival di Sanremo del 2022 con “Sesso occasionale”, il suo successo è stato davvero un crescendo. Per l’artista il 2023 è stato l’anno della consacrazione grazie al brano “Tango” quattro volte disco di platino.