Steffy Forrester non ha intenzione di farsi da parte, né ora né mai, nemmeno quando la situazione si fa complicata. Nelle prossime puntate americane di Beautiful, potremmo vedere una vendetta spettacolare orchestrata dalla Forrester per mettere a tacere Brooke e Hope. A sostenerla in questo piano potrebbe esserci suo fratello Thomas, pronto a darle manforte.
“Beautiful”, anticipazioni puntate americane giugno 2024
Le anticipazioni americane di Beautiful ci hanno già mostrato che Ridge ha sorpreso Brooke nominandola nuova direttrice della Forrester Creations. La Logan guiderà l’azienda insieme a Steffy, cercando in tutti i modi di oscurare la sua figliastra, impedendole qualsiasi mossa contro Hope e screditandola davanti a tutti. Le Logan sono convinte che Steffy non abbia mai realmente contribuito al successo della casa di moda, limitandosi solo a gestire questioni burocratiche senza particolare abilità. Madre e figlia faranno di tutto per rendere la vita difficile alla loro avversaria, ma Steffy non si lascerà mettere all’angolo e pianificherà una vendetta formidabile.
La collezione di Steffy e Thomas
Steffy è consapevole di non aver mai creato nulla di significativo alla Forrester Creations, limitandosi a qualche idea sporadica e di scarso successo. Tuttavia, è convinta di avere le capacità per gestire le questioni amministrative dell’azienda e di essere la degna erede di sua nonna. Dato che Brooke e Hope continueranno a insistere che lei sia una raccomandata e che non abbia mai realmente contribuito alla crescita della Forrester, Steffy potrebbe decidere di trovare un modo per zittirle. Anche se non possiamo garantire che ciò che stiamo per dire accadrà davvero, siamo certi che Steffy non si farà sottomettere e cercherà un modo per dimostrare a tutti di meritare un ruolo di leadership.
E quale piano migliore se non quello di annientare la linea Hope for the Future, già in difficoltà, con una nuova collezione firmata Thomas e Steffy Forrester? Immaginiamo che Steffy deciderà di dimostrare a Brooke e Hope di essere in grado di dare un contributo significativo all’azienda, con idee innovative e profittevoli per i clienti. Per realizzare il suo obiettivo, potrebbe richiamare suo fratello Thomas, chiedendogli di diventare il designer principale di una linea creata interamente dai fratelli Forrester, capace di conquistare la critica e dominare le vendite, tanto da rendere insostenibile il proseguimento della collezione di Hope.