Paura e delirio alla metropolitana Alt-Mariendorf di Berlino, in Germania. Una 55enne è stata aggredita da uno sconosciuto mentre attendeva l’arrivo dell’underground.
Germania, 55enne picchiata brutalmente alla stazione Alt-Mariendorf: le motivazioni del pestaggio
Probabilmente convinto di essere uno dei protagonisti del film Fight Club di David Fincher, il misterioso aggressore ha colpito con violenza la vittima e trascinata sul pavimento, lasciandola stremata al suolo a causa della mole di calci e pugni subiti.
L’episodio risale come riportato da Bild al 28 gennaio 2024, ma è trapelato soltanto nella giornata odierna.
L’identikit dell’aggressore: chi è la persona che ha picchiato la 55enne
Le forze dell’ordine tedesche sono al lavoro da mesi per comprendere l’identità del picchiatore, di cui il sesso è ancora ignoto agli agenti. Il pestaggio della 55enne è stato talmente rapido ed improvviso da non permettere alla vittima di identificare la persona a cui non è stato estorto denaro o altre tipologie di merce a lei appartenente.
Secondo le prime indiscrezioni, dovrebbe trattarsi di una donna, tra i 20 e i 40 anni, alta un metro e 70/75 e vestita con una giacca con cappuccio turchese acceso con logo bianco all’altezza del petto, scarpe da ginnastica bianche e pantaloni scuri.
Sempre in tema aggressioni, la deputata dell’Spd Franziska Giffey, (Partito socialdemocratico Tedesco) è stata assaltata improvvisamente sempre a Berlino, mentre si trovava all’interno di una biblioteca della capitale tedesca.