Si avvicina la partenza della nuova edizione di “Temptation Island”. Questa mattina, la produzione della trasmissione ha pubblicato la clip di presentazione di un’altra coppia. Andiamo a scoprire chi sono Vittoria e Alex, la quinta coppia ufficiale del programma di Canale condotto da Filippo Bisciglia.
Chi sono Vittoria e Alex di Temptation Island 2024?, età e lavoro
Non si conoscono la data e il luogo di nascita dei due protagonisti di Temptation Island. Al momento sappiamo però che Vittoria ha 34 anni. Ad oggi non è chiaro nemmeno dove viva la coppia. Alex e Vittoria stanno insieme da un anno e nove mesi. A contattare la redazione è stata Vittoria: “Voglio una risposta definitiva da Alex, se vuole stare veramente con me oppure no. Lui non mi fa sentire inclusa nella sua vita”.
Vittoria ha raccontato un episodio avvenuto di recente quando non è stata invitata al compleanno del suo fidanzato: “Gli invitati dovevano essere solo maschi, invece poi ho scoperto che c’erano anche femmine”. Alex si era però giustificato spiegando che si era trattata di una festa a sorpresa: “Eravamo in un locale, ci sono uomini e donne. Mi avevano organizzato una festa a sorpresa”.
Vittoria però, quasi vicina alle lacrime, non è riuscita a trattenere il suo disappunto come si può notare dal video di presentazione della coppia pubblicato sul profilo ufficiale del programma: “Erano al suo tavolo. Se dobbiamo essere seduti qua per raccontare ca**ate, perché tu devi sempre avere ragione, prendo e me ne vado”. Cosa accadrà durante il loro percorso? Non bisogna fare altro che attendere l’inizio di questa avventura televisiva.
Le altre coppie
Oltre a Vittoria e Alex, sono state annunciate già altre quattro coppie. La prima è quella formata da Siria Pingo e Matteo Vitali. I due stanno insieme da sette anni. A contattare la redazione del programma è stata lei, curiosa di sapere come il ragazzo abbia vissuto il suo cambiamento fisico. Siria ha infatti raccontato di aver perso 85 chili in due anni.
La seconda coppia è quella formata da Jenny e Tony. I due stanno insieme da 5 anni ma i problemi non mancano. La ragazza ha raccontato di aver conosciuto il compagno quando altre tre ragazze avevano le sue chiavi di casa.
Nel caso della terza coppia, composta da Cristian e Ludovica, è stato lui a contattare la redazione. Nel corso di un anno e dieci mesi di relazione, il giovane è stato lasciato già due volte ma si è detto innamorato e pronto a fare chiarezza sui sentimenti che la ragazza prova nei suoi confronti.
La quarta coppia che parteciperà al programma è formata da Raul e Martina. La ragazza ha contattato la redazione dicendo di non essere sicura del rapporto con Raul. Martina teme infatti che la gelosia, che li aveva portati a lasciarsi, possa ripresentarsi:
“Sono fidanzata con lui da 10 mesi. Scrivo io a Temptation Island perché per me lui è geloso e possessivo. Tant’è vero che già due anni fa ci siamo lasciati per questo motivo. Mi chiede di andare a convivere, ma io tentenno nel dare una risposta perché questa gelosia può condizionare la mia libertà”.
Quando inizia?
Non è ancora certa la data di inizio di “Temptation Island” ma di sicuro il programma andrà in onda o a metà o a fine giugno. Si parla infatti come date del 13 o del 27 giugno anche se ancora mancano conferme ufficiali. Anche quest’anno la location è l’Is Morus Relais, a Santa Margherita di Pula, in Sardegna. Il villaggio verrà spaccato a metà per dividere nuovamente le coppie in fidanzati e fidanzate ai quali verranno associati i due parterre di tentatori e tentatrici, che potrebbero minare i rapporti.