Skip to main content

Calciomercato, Napoli, offerta al Girona per Dovbyk. Il Bologna fa sul serio per Robin Gosens

Non si fermano le trattative di calciomercato dei club italiani. La Juventus si prepara a salutare Szczesny, sempre più vicino all’Al Nassr. La Roma non molla Chiesa e studia il colpo Boga, mentre in casa Milan cresce l’ottimismo per Zirkzee.

Nelle prossime ore potrebbe esserci l’incontro decisivo per portare l’attaccante del Bologna, Joshua Zirkzee, al Milan. I rossoneri sono fiduciosi e l’alternativa resta Dovbyk del Girona. Tra le più attive sul mercato c’è anche il Como, che ha messo nel mirino Andrea Belotti e l’ex centrocampista del Torino Sasa Lukic

Napoli, offerta al Girona per Dovbyk: bisogna convincere il calciatore

18:22

Artem Dovbyk, attaccante ucraino classe ’97 del Girona, sarebbe uno dei nomi che il Napoli vorrebbe per sostituire il suo attaccante Victor Osimhen.

Media spagnoli ritengono che gli azzurri avrebbero offerto 35 milioni, ma il calciatore non sarebbe del tutto convinto perché il Napoli non disputerà alcuna competizione europea nella prossima stagione.

Il Bologna fa sul serio per Robin Gosens

18:20
infortunio gosens

Robin Gosens, terzino dell’Union Berlino, sarebbe stato attenzionato dal Bologna, che avrebbe formulato una prima offerta alla squadra tedesca proprietaria del suo cartellino.

I felsinei avrebbero offerto un prestito con il riscatto fissato a 7 milioni.

Juventus, arriva la firma di Thiago Motta

15:54

Thiago Motta ha firmato il contratto coi bianconeri fino al 2027 con stipendio da 3,5 milioni di euro più bonus. L’annuncio ufficiale potrebbe slittare a domani o al limite giovedì. 

Bologna, prima offerta all’Union Berlino per Gosens

15:45
Gosens Linkedin

Continua il pressing del Bologna su Robin Gosens. I rossoblù vogliono riportare in Italia l’ex Atalanta e hanno offerto 7 milioni di euro. Si tratta di un prestito con diritto di riscatto e ora si attende la riposta dell’Union Berlino. 

Genoa, si lavora al riscatto di Vitinha dal Marsiglia

15:06
ITALIA UNDER 21

Il Genoa sta pensando principalmente ai riscatti. Il primo nome della lista è quello di Vitinha, arrivato gennaio in prestito dall’Olympique Marsiglia. L’attaccante portoghese, nella seconda parte di stagione, ha segnato 2 gol in 9 presenze e convinto i dirigenti del Grifone. L’affare si potrebbe chiudere attorno ai 15 milioni di euro.

Napoli, cresce l’interesse per Hermoso dell’Atletico Madrid

14:12

C’è anche Mario Hermoso tra i nomi per la difesa del Napoli. Il classe 1995 resta la prima opzione per gli azzurri e piace anche al nuovo tecnico Antonio Conte. Al momento non c’è ancora una trattativa vera e propria ma l’affare potrebbe entrare nel vivo durante le prossime ore. 

Bologna, spunta Casadei a centrocampo

13:24
ITALIA UNDER 21

L’ultima idea in casa Bologna porta il nome di Cesare Casadei, centrocampista italiano che nel 2022 è stato acquistato dal Chelsea. Il Bologna lo osserva da mesi e le sue qualità si sposerebbero perfettamente con il gioco di Vincenzo Italiano. 

Il Milan ci prova per Rabiot

12:45
Juventus, Rabiot festeggia le 200 presenze e apre al rinnovo

Il Milan vuole provare a beffare la Juventus per Adrien Rabiot. Il futuro del centrocampista francese è ancora incerto è l’ex Psg non ha ancora dato una risposta al club bianconero, che propone un triennale da 7 milioni di euro. I rossoneri stanno cercando di inserirsi nella corsa con un contratto più ricco dal punto di vista dei bonus.

Parma, forte interesse per Gaetano

11:50

Il Parma è interessato a Gianluca Gaetano, centrocampista classe 2000 appena tornato al Napoli dopo un’ottima seconda parte di stagione con il Cagliari. Con i sardi ha collezionato 4 gol e un assist in 11 apparizioni, catturando l’attenzione dei Ducali. 

Torino, si lavora al ritorno di Pobega

11:05
Torino su Pobega

Il Torino pensa al ritorno di Tommaso Pobega, che nella stagione 2021/22 ha messo insieme 4 gol e 3 assist in 33 partite con la maglia granata. Il centrocampista di proprietà del Milan non rientra nei piano dei rossoneri ma verrà ugualmente valutato dal tecnico Fonseca. 

Juventus, nuovo tentativo per Berardi

10:32

La Juventus pensa nuovamente a Domenico Berardi. I bianconeri stanno preparando l’ennesima assalto al giocatore del Sassuolo, che sarà out fino a fine anno per infortunio. L’esterno è un lusso per la Serie B e il contratto da 3 milioni netti a stagione pesa sui conti della società emiliana.

Berardi ha già aperto alla Juventus e ora si passerà alla trattativa con il club. La buona riuscita dell’affare dipenderà molto dalle richieste del Sassuolo.

Juventus, Szczesny a un passo dall’Al Nassr

09:44
juventus infortunati

Wojciech Szczesny è sempre più vicino a lasciare la Juventus. Il portiere polacco è pronto a trasferirsi in Arabia all’Al Nassr, che ha formula una maxi proposta biennale da 19 milioni a stagione. I bianconeri aspettano l’offerta ufficiale, che dovrebbe essere di 5-6 milioni di euro

Roma, prosegue il pressing su Chiesa. L’alternativa è Boga

09:00

In casa Roma l’obiettivo numero uno per l’attacco rimane Federico Chiesa. L’agente dell’esterno della Juventus incontrerà il club giallorosso questa settimana. La sensazione, però, è che verrò presa una decisione solo dopo la fine degli Europei. Intanto l’alternativa porta il nome di Jeremie Boga, ex Sassuolo e Atalanta attualmente al Nizza. 

Milan, presto l’incontro per sbloccare l’affare Zirkzee

08:15
milan zirkzee clausola bologna ansa

L’agente di Joshua Zirkzee è a Milano e nelle prossime ore potrebbe andare in atto l’incontro decisivo con il Milan. I rossoneri sono pronti a pagare la clausola al Bologna ma le commissioni elevate stanno bloccando l’affare. Nel faccia a faccia si proveranno ad attenuare le richieste degli agenti. 

Como, in attacco il sogno è Belotti

08:02
FIORENTINA MACCABI HAIFA PORTE CHIUSE

Dopo la promozione in Serie A il Como è alla ricerca di profili che possano garantire un salto di qualità non indifferente. In attacco il primo nome è quello di Andrea Belotti, tornato alla Roma dopo l’esperienza con la maglia della Fiorentina. A centrocampo piace Sasa Lukic, ex giocatore del Torino. 

Juventus, si insiste per Douglas Luiz dell’Aston Villa

07:45
DOUGLAS LUIZ

La trattativa tra la Juventus e l’Aston Villa per Douglas Luiz entra nel vivo. Il club inglese ha chiesto ai bianconeri McKennie, Iling Junior e 20 milioni di euro. La Juve vorrebbe abbassare le pretese ma l’operazione resta più viva che mai. Rinforzare la metà campo è il primo obiettivo di Giuntoli e Douglas Luiz sembra essere il profilo adatto.