Si chiamerà Dire fare baciare il nuovo singolo estivo di Elettra Lamborghini in collaborazione con Shade. Nei giorni scorsi la cantante aveva lanciato un indovinello per far capire ai fan chi fosse il protagonista del suo prossimo featuring. Solo qualche ora sempre sul web ha fatto sapere che l’artista che sarà al suo fianco in questa nuova avventura sarà Shade con un brano dal titolo Dire fare baciare.

Ricordiamo che nel passato, Elettra ha lanciato hit come “La Isla” con Giusy Ferreri, “Pistolero” e “Caramello” con Rocco Hunt. L’anno scorso è stata la volta di “Delicuente” con Boro Boro e quest’anno invece tocca a Shade.

“Dire fare baciare”: testo e significato

Al momento non ci sono ulteriori dettagli su Dire fare baciare di Elettra Lamborghini e Shade, in quanto a parlarne è stata solo la cantante attraverso i suoi canali social e ancora non è stato pubblicato ancora il comunicato stampa ufficiale. L’unica certezza è che arriverà in rotazione radiofonica e nei digital store venerdì 14 giugno 2024.

Ecco il testo ufficiale di Dire fare baciare:

Tu mi mandi un vocale
che sei già dentro al locale
il cuore batte, forte, forte
l’amore quando sale lascia un gusto tropicale
sulle bocche, tutte le volte

Ti piace la dolce vita
 con te mi sento una diva
ma trattami da regina
ti lascio come Shakira

Ci siamo solo io e te olè
Dire, fare o baciare
sai già da dove iniziare

Ti va di fare un, dos, tres con me?
stasera fammi volare
nel blu di queste vacanze italiane

O mamma, mamma, mamma mia
chiama la polizia
c’è troppa nostalgia
o mamma, mamma, mamma mia
tu sei le mie vacanze italiane

Che confusione
mentre balliamo mi dimentico il tuo nome
e anche il mio

Baby vestiti
che stasera passo a prenderti
con quella era una parentesi
soltanto una storia fantasy

Se mi guardo intorno nella discoteca
sei l’unica bella pure senza make up
sei troppo bella per essere vera
una favola in una favelas

Sali su voglio solo te
il due di picche dallo a Piqué

ma trattami da regina
ti lascio come Shakira

Ci siamo solo io e te olè
Dire, fare o baciare
sai già da dove iniziare

Ti va di fare un, dos, tres con me?
stasera fammi volare
nel blu di queste vacanze italiane

O mamma, mamma, mamma mia
chiama la polizia
c’è troppa nostalgia
o mamma, mamma, mamma mia
tu sei le mie vacanze italiane

Chi è Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini è una artista multiplatino da 1.6 miliardi di stream nel mondo, 500 milioni di visualizzazioni su Vevo/YouTube e 7.2 milioni di follower su Instagram, torna alla musica dopo gli impegni televisivi che l’hanno vista impegnata con i PanPers sul Nove per la trasmissione ONLY FUN- Comico Show.

Elettra Lamborghini è una donna dalle mille sfaccettature che ha trovato nella musica e nel piccolo schermo il suo habitat naturale, quello in cui poter mettere in mostra la sua incredibile verve e sinceritù. Tra le poche donne dello showbiz che alterna fin dal suo debutto nel 2015 partecipazioni a programmi televisivi in Italia e all’estero al timone di format iconici come Miss Italia e da ridere come Only Fun, all’uscita di singoli di grande successo discografico sia da solista che in duetto con protagonisti delle classifiche italiane e internazionali.

La musica di Elettra Lamborghini mixa sonorità latine su basi catchy e di stampo pop, sound capaci di portare ovunque good vibes e buon umore, caratteristiche che la distinguono anche nella vita di tutti i giorni. Lei è la Twerking Queen, pronta per accompagnare tutti quelli che hanno voglia di divertirsi e ballare su ogni spiaggia e ogni dancefloor.

Chi è Shade

Shade, nome d’arte di Vito Ventura, è un cantante, freestyler e doppiatore torinese classe 1987. Il suo nome cominciato a girare nella scena rap fin dalla sua adolescenza. Poi arriva la pubblicazione della sua prima demo, dal titolo “A no?”, e nel 2009 fa uscire il secondo Ep dal titolo “Mega”. Il terzo Ep si chiama “Supereroe offresi” e poi nel 2015 arriva il primo album “Mirabilansia”, seguito nel 2016 dal secondo disco in studio “Clownstrofobia” e dalla partecipazione al film Zeta, in cui interpreta se stesso

Il 2017 è l’anno del grande successo grazie ai singoli “Bene ma non benissimo” (certificato doppio Platino) e “Irraggiungibile” (triplo Platino) insieme a Federica Carta. Nel 2018 pubblica la hit estiva “Amore a prima Insta” (disco d’Oro), per poi far uscire il 16 novembre il terzo album “Truman” (certificato Oro) e il singolo “Figurati noi”. Parte al Festival di Sanremo 2019 con “Senza farlo apposta” (Platino), presentato in coppia con Federica Carta, seguito nello stesso anno dal grande successo “La hit dell’estate” (doppio Platino). Tra gli altri brani celebri impossibile non citare “Allora Ciao” (Platino) e “Autostop” (doppio Platino), inoltre la hit “In un’ora” (disco di Platino), “Tori seduti” (disco d’Oro) insieme a J-Ax, “Pendolari”, “Lunatica” e “Per sempre mai”, terza collaborazione con Federica Carta.