Cristiano Iovino torna a parlare su Instagram, rispondendo ai follower che gli chiedono se è stato con Ilary Blasi e sul caso Fedez. Dopo aver raggiunto un accordo transattivo con il rapper, il personal trainer, che ha rinunciato ad eventuali azioni penali per la presunta aggressione di Milano (avvenuta tra il 21 e il 22 aprile 2024), accende ancora una volta il dubbio nella mente di tutti.
Ha lasciato intendere, infatti, che la questione con il rapper non è ancora chiusa, alimentando ulteriori interrogativi tra i suoi follower sui social media. E con Ilary com’è andata esattamente? Adesso nega su Instagram e tanti utenti si vedono perplessi.
Cristiano Iovino, com’è andata con Ilary Blasi? “Non ci sono stato”
Su Instagram, Cristiano Iovino ha risposto alle domande “in-box dei” dei suoi follower. Quelle riguardanti il presunto flirt con Ilary Blasi, durante la crisi matrimoniale con Francesco Totti, (oggetto del documentario Netflix “Unica”) continuano ad emergere a cascata.
Quando un utente afferma “ti sei puppato la donna del pupone” Iovino risponde con decisione “noooo”, come se fosse un’insistenza che, da parte del pubblico lo stanca.
Ma non era stato proprio lui ad alimentare i dubbi? Le sue precedenti dichiarazioni del Messaggero del 27 gennaio 2024, dove affermava “con lei non solo un caffè”, lasciano molti utenti perplessi. Questo continuo cambio di direzione da parte del personal trainer alimenta ulteriori speculazioni su cosa sia realmente accaduto tra lui e Blasi. Il persona trailer aveva addirittura parlato di frequentazione intima.
Il caso Fedez? “Non finisce qui”
Quando gli utenti gli chiedono se “Fedez ha sganciato parecchio”, Iovino risponde enigmaticamente: “Non è finita qui”. Alla domanda se conviene denunciare, replica con un secco “Non conviene denunciare in Italia”, suggerendo che il sistema legale italiano potrebbe non essere a suo favore e quindi, tanto vale ricevere altri soldi?
Come sono rimasti Cristiano Iovino e Fedez? Lui risponde: “Forse pago un avvocato più bravo per avere altri soldi”
Alcuni follower incoraggiano Iovino a denunciare Fedez, ma lui risponde che potrebbe pagare un avvocato più bravo per ulteriori azioni. Questo suggerisce che potrebbe non essere completamente soddisfatto dall’accordo raggiunto e lascia aperta la possibilità di nuovi sviluppi.
Cristiano Iovino e Oriana Marzoli stanno ancora insieme?
Ormai Iovino risponde come una star del gossip a tutti i post e ironizza sul presunto “caffè” preso con Ilary Blasi, lasciando intendere altro. E’ stato avvistato nel corso dei mesi di aprile e maggio 2024 insieme all’ex star del grande fratello edizione 7, Oriana Marzoli e adesso, i fan si domandano come sia la situazione tra di loro e a che punto sia arrivato quel flirt.
La risposta di Iovino fa percepire che la fiamma si sia spenta: “Abbiamo preso solo un caffè”- Vorrà dire che sono stati insieme solo una volta? Aumentano i commenti da parte dell’utenza che, sempre curiosa, vuole capire di più sulla vita dei vip dei social.