“Per dimenticare” era la famosa canzone dei Zero Assoluto in cui si faceva riferimento al matrimonio e ai cuori spezzati. Adesso che uno dei due membri della magica band, Matteo Maffuci si è sposato, i fan sono carichi d’entusiasmo e di curiosità. Scopriamo insieme chi è Benedetta Balestri, sua moglie: la sua età, qual è il suo lavoro e la carriera con studi che l’hanno portata al successo.

Chi è Benedetta Balestri? Lavoro e carriera

Benedetta è la figlia dell’autore televisivo Marco Balestri e oggi un’imprenditrice digitale di successo. È co-founder di One Shot Group, un’azienda impiegata in management e comunicazione digitale con un focus particolare sulla Generazione Z. One Shot Group che, come riportato su TheWom, si divide in quattro unità principali.

  • One Shot Agency: Talent agency che rappresenta alcuni dei più noti creator italiani come Elisa Maino, Paola Di Benedetto e Cecilia Cantarano.
  • StraEasy: Specializzata nella progettazione di strategie digitali per l’influencer marketing.
  • Streamland: Hub per la produzione di contenuti social e live streaming.
  • Osa Lab: Supporta progetti musicali innovativi.

Oltre a tutto questo, Benedetta si impegna anche per temi sociali. Infatti, promuove Itaca Lab, che forma la salute mentale.

Età e studi

Classe 1993, Benedetta Balestri ha 31 anni. Ha conseguito la laurea in Economia presso l’Università Bocconi di Milano, una delle istituzioni più prestigiose nel campo economico a livello internazionale. I fan degli Zero Assoluto celebrano il suo matrimonio e si congratulano in migliaia sui social.