Matteo Maffucci degli Zero Assoluto si sposa e il web impazzisce. Avranno il cuore spezzato le tante fan del leader della band romana che ha detto sì a Benedetta Balestri, figlia di Marco Balestri. Si è trattata di una cerimonia green al centro della natura nel Pavese con tanti ospiti vip. Faatto normale, considerando la ventennale attività di successo del gruppo, celebre anche per alcune partecipazioni di successo al Festival di Sanremo, e alla parallela attività dell’artista, impegnato come scrittore e speaker radiofonico. Ecco come è andata la festa e quali sono state le reazioni degli utenti.
Matteo Maffucci Zero Assoluto si sposa, le informazioni
La moglie di Matteo Maffucci degli Zero Assoluto si chiama Benedetta Balestri. I due sono convolati a nozze con una cerimonia romantica e bucolica a Borgo della Rocca, a Pavia. Il ricevimento, quindi, si è tenuto all’aperto, con musica dal vivo e un’atmosfera spensierata e leggera. Ovviamente alla festa erano presenti molti amici vip della coppia tra cui:
- Paola Di Benedetto
- Elisa Maino
- Thomas De Gasperi, altra metà del duo canoro
Le immagini della cerimonia
Non sono rimasti segreti gli scatti del matrimonio tra Matteo Maffucci e Benedetta Balestri dove si vede che i due non potrebbero essere più felici e che sono davvero molto innamorati. Il padre della sposa, Marco Balestri, ha accompagnato la figlia all’altare e poi, alla conclusione della celebrazione, gli sposi si sono scambiati un bacio davanti ai tanti ospiti festanti. Alla notte magica si è aggiunta l’esibizione degli Zero Assoluto, da sempre attivi nel pop, che hanno eseguito la loro “Per non dimenticare” oltre ad altri grandi successi. L’apice però non è stata in quel momento ma, a detta di chi c’era, è avvenuta quando Benedetta ha ricambiato dedicando una canzone al neo marito con queste parole:
“E’ nell’elenco di cose che non vuole che io faccia.”
Matteo Maffucci Zero Assoluto si sposa, le parole di Marco Balestri
Anche se gli italiani lo conoscono come un grande autore, le parole di Marco Balestri per la figlia neo-sposa dimostrano che è umano come tutti noi. Ha festeggiato sui social condividendo una foto della figlia da piccola e con queste toccanti foto:
“Cara Benedetta anche se ormai sei una donna e oggi ti sposerai per papà sarai sempre la sua adorata bambina. Ti amo bambina mia!”
Un amore infinito sugellato dalla danza insieme sulle note di “Una carezza in un pugno” di Adriano Celentano.
La storia d’amore tra Matteo Maffucci e Benedetta Balestri
I due ragazzi stanno insieme da diversi anni e la proposta di nozze di Matteo Maffucci , che dopo l’estate sarà in tour nei palazzetti con gli Zero Assoluto, è arrivata nel 2021 durante un viaggio a Parigi. La coppia è anche legata anche negli affari avendo fondato insieme un’agenzia di management. Ora la relazione è arrivata ad un nuovo meritato livello.