“La Rosa della Vendetta”, serie televisiva turca in onda su Canale 5, si è rivelata fin dal suo debutto del 7 giugno 2024 un turbinio di sorprese e momenti carichi di emozioni. Andiamo a scoprire le anticipazioni sulla trama della seconda puntata, in onda venerdì 14 giugno in prima serata.
“La Rosa della Vendetta”, anticipazioni seconda puntata
Fin dalla prima puntata, è evidente che Gulcemal (Murat Unalmis) non ha alcuna intenzione di arrendersi, indipendentemente dalle sfide che si trova ad affrontare. Sul suo percorso si inserisce Deva, dando vita a un incontro dal tono tutto fuorché pacato.
Il secondo incontro tra i due è altrettanto tumultuoso: Deva tenta di aggredire Gulcemal con delle forbici, ma quest’ultimo le pone un ultimatum: deve decidere entro tre giorni se lasciare il suo lavoro con Zafer per accettare la sua proposta. Determinato a non accettare un rifiuto, Gulcemal ordina il rapimento di Ibrahim, il padre della protagonista. Di fronte al padre ferito, Deva offre se stessa in ostaggio al suo posto, ma Gulcemal accetta solo se lei si umilierà chiedendo di sostituire Ibrahim.
Nel frattempo, Ipek, la sorella della protagonista, è angosciata dall’assenza della sua famiglia, ma Zafer le vieta di coinvolgere la polizia. Durante uno scontro tra i protagonisti, seguito dal malore di Deva, Gulcemal fa una rivelazione sconcertante sul passato della ragazza: il segno sul polso di Deva corrisponde a quello di una bambina che anni prima aveva aiutato Gulcemal quando era in difficoltà finanziarie, poco dopo essere uscito dal riformatorio.