Le anticipazioni delle prossime puntate di “Endless Love”, in onda dal 17 al 23 giugno 2024 in esclusiva su Mediaset, svelano che Kemal e Nihan hanno deciso di scappare insieme, desiderosi di abbandonare tutto alle spalle e iniziare da zero altrove. Tuttavia, Tufan farà una scoperta fondamentale riguardo alla fuga dei due e deciderà di condividerla con Asu.

“Endless Love”, anticipazioni turche dal 17 al 23 giugno 2024

Durante una conversazione telefonica con sua sorella Nihan (Neslihan Atagul), Ozan si impegnerà a prendere le sue responsabilità, proponendosi di costituirsi quanto prima. Solo così potrà consentire a Nihan di vivere la sua storia d’amore con Kemal e di fuggire insieme, liberandosi così dal controllo di Emir.

Il desiderio di una vita tranquilla e libera da Emir spingerà Nihan ad attendere con impazienza l’inizio di questa nuova fase.

Nel frattempo, Emir e Kemal si troveranno di fronte in un altro conflitto: Emir minaccerà Kemal, dichiarandosi pronto a fare del male a suo suocero Onder, desideroso di ottenere la lettera che Ozan ha lasciato a Zeynep, per mantenere il controllo sulla situazione.

Le anticipazioni delle prossime puntate rivelano anche che Kemal e Nihan pianificheranno la loro fuga romantica, ma Tufan riuscirà ad ottenere informazioni cruciali sulla loro partenza, incluso il mezzo con cui intendono fuggire. Decide quindi di informare prima Asu, con l’intenzione di impedire a Kemal di iniziare una nuova vita con Nihan.