Sarebbe arrivata già al capolinea la storia d’amore tra Giulia De Lellis e Giano Del Bufalo. I due erano stati beccati insieme dai paparazzi del Settimanale Chi qualche mese fa mentre entravano in un supermercato. Da quel momento, erano apparsi insieme anche in altri scatti dando l’idea di una storia felice e serena. In più, avevano fatto anche il passo importante delle presentazioni in famiglia: sempre il Settimanale Chi li aveva immortalati durante un pranzo ad Ostia con la famiglia di lui a conferma che la relazione stava procedendo a gonfe vele. Cosa è successo allora tra loro?

Giulia De Lellis e Giano Del Bufalo si sono lasciati?, i due non si seguono più sui social

Di recente, Giulia De Lellis ha rilasciato delle dichiarazioni sulla sua storia d’amore con Giano che hanno lasciato di stucco i suoi followers. In un’intervista a Repubblica, l’influencer ha voluto fare chiarezza: “Non è una storia d’amore. Sto semplicemente vivendo dei meravigliosi momenti di vita che tengo per me”. La reazione di Giano Del Bufalo non si era fatta attendere.

Il giovane aveva deciso di ricondividere un messaggio privato arrivato da una persona resa anonima che scriveva: “Io ti avrei amato, la tua maledizione sarà non esserlo. Ti auguro di provare un po’ di felicità”. Infastidito per l’eccessiva confidenza aveva poi risposto: “Sono molto felice e mi amano tante persone fortunatamente, lasciatemi”.

Stando ad alcune indiscrezioni, sarebbe stata la De Lellis ad interrompere la frequentazione con Giano per motivi logistici. Lui voleva trasferirsi a Londra per lavoro e lei non era intenzionata a seguirlo. In mancanza di una conferma dai diretti interessati, i fan non hanno potuto fare a meno di notare un dettaglio social. A quanto pare, i due avrebbero smesso di seguirsi su Instagram. Un gesto che per molti rappresenta il segno più tangibile della fine del rapporto.

La storia d’amore tra Giulia De Lellis e Giano Del Bufalo

Dopo la rottura con Carlo Beretta, Giulia De Lellis ha iniziato una frequentazione con Giano Del Bufalo. I due sono usciti allo scoperto come coppia partecipando insieme a un evento mondano a Venezia. La foto che li ritraeva abbracciati postata sulla pagina social di Palazzo Erizzo Ligabue non era sfuggita agli amanti del gossip.

Da quel momento, si erano moltiplicati gli avvistamenti: dopo la prima paparazzata al supermercato, Giano aveva postato uno scatto in bianco e nero nel quale lo si vedeva baciare sulla guancia Giulia De Lellis. La relazione tra i due stava procedendo talmente bene che Giano aveva pensato di regalare a Giulia un prezioso anello in oro giallo e brillanti. Nessuna proposta di matrimonio ma solo un gesto che potesse suggellare il loro amore. Un amore che oggi però sembra essere già arrivato ai titoli di coda.

Chi è Giano Del Bufalo

Nato a Roma il 23 dicembre 1987, Giano Del Bufalo ha studiato giurisprudenza. Ha una sorella, l’attrice Diana Del Bufalo, ed è figlio della cantante lirica Ornella Pratesi e dell’architetto, archeologo ed esperto di marmi antichi, Dario Del Bufalo. Interessato da sempre al mondo dell’arte, ha aperto una propria galleria a Roma il cui nome è Mirabilia, seguita da un seconda galleria d’arte che ha chiamato Diorama.

Da sempre la sua grande passione è collezionare reperti, oggetti d’arte, animali imbalsamati e altre particolarità che sono ovviamente esposte nella sua singolare galleria. In tv è stato mercante nel programma “Cash or Trash” oltre che co-conduttore de “Il codice del boss” assieme a Daniele Bossari. Non si conoscono molti dettagli riguardanti la vita privata di Giano Del Bufalo. Il giovane è finito al centro del gossip solo di recente per via della sua storia d’amore con Giulia De Lellis.