Si sono sposate qualche anno fa facendo emozionare tutti i fan che da tempo le segue, oggi, invece, Paola Turci e Francesca Pascale starebbero pensando alla separazione. E’ questa l’ultima notizia pubblicata da “Dagospia” sulla coppia tanto amata dagli italiani. Il loro matrimonio sarebbe al capolinea, scopriamo qualche dettaglio in più al riguardo.
Paola Turci e Francesca Pascale, separazione in vista
“Dagospia” ha da poco pubblicato una notizia che sta facendo molto discutere. Si tratta della presunta separazione tra Paola Turci e Francesca Pascale. Le due sono state fidanzate per molto tempo fino ad ufficializzare la relazione con il matrimonio civile. A distanza di anni, però, le due avrebbero deciso di prendere strade diverse.
L’indiscrezione sulla coppia
La notizia lanciata da “Dagospia” per adesso è un’indiscrezione dal momento che nessuno delle dirette interessate avrebbe confermato o smentito la segnalazione. Tuttavia, i fan della coppia sono sempre più convinti che sia vero poiché sui social Francesca Pascale ha pubblicato una foto che fa riflettere.
In una storia sui social ha mostrato una frase interessante che recita:
Mi devo delle scuse per aver sopportato ciò che non meritavo.
I retroscena sulla coppia
Sempre “Dagospia” ha fatto riferimento ad alcuni episodi che avrebbero portato la coppia al capolinea. Sul sito di notizie si legge che dopo cinque anni, il matrimonio di Francesca Pascale e Paola Turci sarebbe giunto al termine. Inoltre, da circa un anno la coppia starebbe in crisi e avrebbe vissuto continui tira e molla, litigi e ripicche.
Uno degli esempi riportati riguarda la partecipazione di Francesca Pascale alle “Belve” quando nel fuori onda avrebbe corteggiato la conduttrice e giornalista Fagnani. L’atteggiamento non sarebbe stato gradito dalla Turci. Allo stesso modo, la cantante ha postato un video su Instagram in cui si è mostrata insieme alla ventenne attrice Valentina Dispari e tale compagnia non sarebbe piaciuta alla moglie.
La storia tra Francesca Pascale e Paola Turci
La cantante e la politica si sono conosciute ad un concerto di Paola Turci. La Pascale era una sua fan e aveva deciso di andarla a vedere ad un concerto a Torino. In un’intervista, l’artista ha raccontato di averla vista subito quando è salita sul palco.
Da quel momento hanno deciso di frequentarsi e da lì le due hanno vissuto una storia d’amore coronata poi con il matrimonio. Nel 2022, infatti, Francesca e Paola hanno celebrato la loro unione civile con una cerimonia indimenticabile a Siena, insieme ad amici e parenti. Entrambi eleganti, hanno lasciato i presenti e i fan a bocca aperta con i look incredibili per l’occasione.
Chi è Paola Turci?
Paola Turci è nata a Roma il 12 settembre 1964. E’ una cantautrice italiana che ha esordito intorno agli anni Ottanta quando è stata notata da Mario Castelnuovo, grazie al quale ha firmato il primo contratto discografico. Con il brano “L’uomo di ieri” si è fatta conoscere in occasione del Festival di Sanremo 1986, nella categoria Nuove proposte. E’ proprio all’epoca che la sua vita è cambiata radicalmente, da lì è iniziata la sua lunga carriera artistica.
Chi è Francesca Pascale?
Francesca Pascale è stata una showgirl e poi una politica. Infatti, da molti è conosciuta per essere stata la compagna di Silvio Berlusconi. Prima di avvicinarsi al mondo politico ha svolto diversi lavori come commessa di una concessionaria di auto e cameriera in una pizzeria. Ha poi frequentato l’università e contemporaneamente ha collaborato come showgirl per l’emittente Telecapri. All’età di 21 anni si è candidata alle elezioni municipali di Napoli, ottenendo, però, pochi voti. Poco tempo dopo ha conosciuto Silvio Berlusconi ed ha fondato il comitato “Silvio ci manchi”. Nel 2009 è entrata nel Consiglio della Provincia di Napoli per il Popolo delle Libertà.