Sta per tornare “Temptation Island” su Canale 5 e il pubblico è curioso di conoscere nel dettaglio tutte le coppie che parteciperanno al programma estivo. Da giorni sono iniziate le presentazioni, oggi è stata rivelata la quarta. Tuttavia, secondo quanto si legge su X, i due fidanzati sarebbero già noti ai telespettatori.
Temptation Island, presentata la quarta coppia
La quarta coppia di “Temptation Island” è formata da Martina e Raoul. I due sono fidanzati da dieci mesi ma in passato erano già stati insieme. Tuttavia, si erano lasciati per la troppa possessività da parte del ragazzo nei confronti della ragazza.
E’ stata Martina a contattare la redazione del programma, rivolgendo le sue insicurezze sul rapporto con Raul che le ha proposto la convivenza. La giovane ventiseienne teme che il compagno glielo abbia chiesto per gelosia così da tenerla ancora di più sottocontrollo.
Dal canto suo, il fidanzato ha replicato, affermando che il vivere insieme potrebbe essere il giusto modo per trascorrere più tempo insieme.
Sui social, gli utenti più fedeli alla trasmissione non hanno perso occasione di commentare i partecipanti e c’è chi ha notato un particolare sulla quarta coppia presentata dalla redazione.
Il retroscena sulla quarta coppia
I più attenti e fedeli a “Temptation Island” hanno subito notato un dettaglio sulla quarta coppia presentata. Martina e Raul sarebbero già noti al pubblico grazie ad un video pubblicato dai diretti interessati su Tik tok diventato virale.
Quando inizia “Temptation Island”
Non è stata ancora rivelata la data ufficiale dell’inizio del viaggio dei sentimenti ma secondo quanto trapelato sul web, “Temptation Island” dovrebbe andare in onda a partire dal 27 giugno 2024 su Canale 5.
Inoltre, è possibile seguire il programma in streaming su Mediaset Infinity e sull’app per smart tv, tablet e smartphone.
Il format di successo
Era il 2005 quando “Tempation Island” andò in onda per la prima volta su Canale 5 con il nome di “Vero amore”. Fin dalla prima edizione si rivelò un vero successo. La trasmissione è prodotta dalla Fascino ed è la versione italiana del programma televisivo olandese “Blind Vertrouwencreato” da Endemol.
Il format fa riferimento ad un progetto statunitense dal titolo “Temptation Island” e racconta la storia, le vicende, i sentimenti e il destino di circa sei coppie non sposate chiuse per tre settimane in un villaggio.
Gli uomini trascorreranno ventuno giorni in un villaggio in compagnia di tentatrici e le donne allo stesso modo saranno in un’altra struttura con i tentatori. A seguire, ogni settimana i fidanzati e le fidanzate riceveranno le notizie relative ai propri compagni e saranno chiamati nel falò per far vedere dei filmati che li riguardano così da farsi un’idea sulle decisioni da prendere in vista dell’ultimo falò dove al termine dei ventuno giorni dovranno decidere se continuare o interrompere la loro storia d’amore.
Da nove anni il programma ha ottenuto importanti risultati tanto da essere quasi sempre confermato nel palinsesto Mediaset. Soltanto nel 2022 non è andato in onda ma la richiesta del pubblico è stata così ampia da far ritornare il conduttore Filippo Bisciglia alle prese della trasmissione.
L’ex gieffino, infatti, è diventato un punto di riferimento per coloro che vi partecipano. Sono tanti i concorrenti che anche dopo il programma non perdono occasione di confrontarsi con lui e scambiarsi messaggi di affetto e stima.
Ancora una volta lo staff di Maria De Filippi ha centrato il punto e c’è chi si augura che il progetto dello stesso format in inverno possa concretizzarsi al più presto. Per adesso non vi sono notizie al riguardo, intanto, c’è tanta attesa per l’edizione che sta per iniziare. Il pubblico non vede l’ora di entrare nel vivo del viaggio dei sentimenti.