Antonella Fiordelisi e Mariano De Matteis si sono lasciati davvero? Dopo qualche giorno tornano sempre più insistenti le voci in merito ad una presunta rottura tra i due, nonostante abbiano confermato la loro relazione solo qualche settimana fa. Dopo tutti i tira e molla con Edoardo Donnamaria, conosciuto durante l’esperienza nella casa del Grande Fratello Vip, Antonella aveva confermato di aver voltato pagina e aver trovato finalmente il vero amore.
Qualche settimana gli esperti di gossip Deianira Marzano e Alessandro Rosica hanno riportato alcune segnalazioni in merito ad una ipotetica rottura della giovane coppia. Antonella era tornata a Milano da sola dopo un fine settimana a Napoli con l’imprenditore, mentre De Matteis era partito alla volta di Ibiza in discoteca, condividendo una storia su Instagram che aveva poi cancellato. Lei poi aveva prontamente smentito sul suo canale broadcast: pubblicando lo screenshoot di una videochiamata con Mariano De Matteis, aggiungendo: “Purtroppo non sono potuta andare con lui per motivi di lavoro, ma recupereremo“. Ed ora?
Antonella Fiordelisi e Mariano De Matteis si sono lasciati davvero oppure no?
Qualche ora fa la Marzano ha pubblicato uno screenshot di un nuovo messaggio ricevuto nei Direct di Instagram in cui una ragazza le fa sapere che è stata Antonella a lasciare Mariano: “Deia sono una conoscente di Antonella Fiordelisi, abbiamo un amico in comune, vorrei restare anonima. Tra lei e Mariano è finita, Antonella ha deciso di chiudere perché lui lo vedeva un po’ strano. Per favore non fare il mio nome“. Sarà davvero così?
Al momento sia il profilo di Antonella, sia quello di Mariano risultano essere privati e questo – effettivamente – è un po’ strano. Non resta che aspettare qualche chiarimento dai diretti interessati.
Chi è Mariano De Matteis?
Ma chi è Mariano De Matteis? Stiamo parlando di un imprenditore napoletano del settore della moda che si divide tra il capoluogo campano e Milano. Lavora per l’azienda sartoriale Kiton, fondata dallo zio Ciro Paone nella città partenopea, insieme al fratello gemello Walter De Matteis.
Proprio grazie al padre Antonio – CEO di Kiton – i due gemelli si sono appassionati al mondo della moda. Fin da piccolo Mariano si è ispirato grazie alle parole e ai gesti del papà e ha appreso il lavoro nel minor tempo possibile. Da grande poi ha studiato presso l’Università di Napoli Federico II e post lauream è entrato nell’azienda di famiglia, per poi creare la linea KNT, dallo stile più urban, proprio insieme al fratello.
Antonella Fiordelisi: chi sono i suoi ex fidanzati
La vita sentimenale di Antonella Fiordelisi ha sempre fatto parlare le riviste di cronaca rosa e non solo. La sua storia d’amore più famosa è stata quella con Francesco Chiofalo (che nel frattempo ha pure cambiato colore degli occhi), ufficializzata il 2 maggio 2019. Un flirt andato avanti qualche mese e poi terminato con un vero e proprio scandalo. Antonella ha mollato l’ex protagonista di Temptation Island dopo aver scoperto un suo tradimento. Successivamente al nome di Antonella Fiordelisi sono stati avvicinati diversi calciatori a cominciare da Gonzalo Higuain.
La relazione che ha però appassionato tutti i fan è stata quella con Edoardo Donnamaria tanto che i loro seguaci hanno cominciato a chiamarli i “donnalisi“. Una volta usciti dalla casa più spiata d’Italia sono nati i primi problemi e poco dopo c’è stata la separazione. Dopo Donnamaria, Antonella aveva cominciato una frequentazione con il calciatore del Tottenham Guglielmo Vicario: il flirt è durato due mesi in cui lei faceva avanti e indietro tra l’Italia e l’Inghilterra, poi però è terminato a causa della distanza, visto che lei vive a Milano e lui a Londra.
Foto Endemol Shine Italy