Finalmente arrivano notizie ufficiali per i fan degli “young adult movie”. Tra tensioni, intrecci e amore nella vicenda dei protagonisti Noah e Nick, il pubblico aspetta solo di sapere quando esce “Culpa Tuya” su Prime Video.
In Italia, dopo il grande successo del primo film del 2023 diretto da Domingo Gonzalez “E’ colpa mia?”, la produzione spagnola ha deciso di lanciare in streaming questo sequel, cambiando leggermente il titolo in una variante originale (che in Italia è sta tradotta con E’ colpa tua?). Scopriamo insieme tutti i dettagli noti sul film, a partire dal cast, le anticipazioni di trama e il primo trailer ufficiale lanciato da Prime Video.
Quando esce Culpa Tuya in Italia su Prime Video?
Proprio la piattaforma streaming ha finalmente reso ufficiale la notizia, pubblicando su tutti i canali social un primo trailer con i protagonisti che si guardano intensamente, prima che sia rivelata la data d’uscita: quando esce Culpa Tuya? Dicembre 2024, intorno al periodo natalizio.
Colpa mia 2, il cast
Colpa Tuya vede il ritorno di Nicole Wallace (nota per Skam Spain) e Gabriel Guevara nei panni dei protagonisti, Noah e Nick. L’attore sembra essere uscito bene dopo le accuse di violenza sessuale di settembre 2023, che avevano lasciato esitare riguardo il suo contributo nei panni del personaggio del film, per il secondo capitolo della storia.
Nel cast del sequel ritroviamo anche Marta Hazas, Iván Sánchez, Victor Varona ed Eva Ruiz. Tra i nuovi arrivati ci sono Goya Toledo nella parte di Anabel, Gabriela Andrada che interpreta Sofía, Álex Béjar nei panni di Briar, Javier Morgade nel ruolo di Michael, Felipe Londoño che interpreta Luca, e Fran Morcillo che sarà Simón.
Il trailer, Nick rifiuterà Noah in Colpa Tuya? Le anticipazioni
Ad accendere la curiosità dei fan per la seconda parte questa avventura amorosa è stato il primo trailer ufficiale rilasciato da Prime Video in cui, ancora una volta, possiamo avere un assaggio della chimica tra i due protagonisti.
Nella clip, che ha lasciato tutti gli spettatori con il fiato sospeso, vediamo Nick porgere un mazzo di rose blu a Noah e la protagonista che prontamente le rifiuta, sorprendendo tutti gli utenti che hanno visto il video. Che cosa succederà tra i due?
Trama
Nel film “È colpa mia?”, il primo dei due, l’amore tra Noah e Nick è finalmente fiorito, ma il finale lascia capire che la loro relazione sarà messa a dura prova. I loro genitori, infatti, sono decisi a volerli separare. Nel sequel “È colpa tua?”, questo intento si fa più chiaro e rappresenta solo uno dei tanti ostacoli che minacciano la stabilità della coppia.
Nick inizia a lavorare e deve affrontare una ex fidanzata che sta cercando di vendicarsi, mentre Noah inizierà l’università e incontrerà nuove persone: la situazione si complica.