Come finisce La rosa della vendetta, serie tv turca che ha preso il via in prima serata su Canale 5 venerdì 7 giugno 2024? Se il pubblico della Rete Ammiraglia del Biscione sta aspettando con ansia il finale di stagione di Terra Amara che verrà trasmesso in prime time stasera, sabato 8 giugno, sempre su Canale 5, sembra aver già apprezzato le storie dei nuovi personaggi della dizi. Tra l’altro proprio ne La rosa della vendetta il protagonista è interpretato da Murat Unalmis, già noto per aver ricoperto il ruolo proprio di Demir Yaman in Terra Amara.
La serie in Turchia è stata già trasmessa interamente nel 2023, per un totale di 23 puntate, in onda su Fox dal 6 aprile al 13 luglio 2023 dello scorso anno, perciò il finale di stagione è ben noto a tutti. Ricordiamo che invece in Italia le puntate saranno 39.
Come finisce La rosa della vendetta? SPOILER
Nell’episodio finale de La rosa della vendetta (il cui titolo originale è Gulcemal, così come il protagonista della serie), c’è un salto temporale di cinque anni dal momento in cui sembra che Gülcemal è morto. Deva ha ricominciato da zero con suo figlio Cemal e i suoi genitori. Zafer non riesce a superare la morte del figlio e continua a sperare nel suo ritorno. La mancanza di Gulcemal porta una strana pace in famiglia, ma questa serenità finisce subito quando Cemal sparisce nel parco. La ricerca del piccolo porta alla scoperta che in realtà Gulcemal è vivo e pronto a tornare in casa.
Cos’è successo nella prima puntata
Nella prima puntata de La rosa della vendetta invece abbiamo conosciuto Gulcemal, una persona consumata dalla sete di vendetta verso sua madre perché l’ha abbandonato insieme al padre, scappando con un altro uomo. Di una bellezza sorprendente, sua mamma era incapace di dimostrare affetto ai suoi figli e quando se ne andò il marito si tolse la vita, lasciando orfani Gulcemal e la sorella.
Gulcemal uccide il compagno della madre e lei lo maledice, profetizzano che nessuna donna lo avrebbe mai amato. A distanza di anni il ragazzo è diventato un uomo e vuole uccidere la madre Zafer, ma conosce Deva che gli cambia la vita.
Intanto, Gulendam scopre di essere incinta di Mert, il fidanzato di Deva. Quando riesce a confidarsi con Mert, lui le dice di non farsi vedere mai più, confessando che quella notte era ubriaco e non ha alcuna intenzione di assumersi responsabilità. Gulendam viene investita Gulcemal, preoccupato per la sorella, la porta in ospedale. Qui scopre che è incinta e cattura Mert per costringerlo a sposarsi con lei o in caso contrario morirà. Deva è preoccupata per la scomparsa misteriosa del fidanzato, ma nel frattempo viene rapita da Gulcemal insieme al padre Ibrahim.
Chi è il protagonista della serie La rosa della vendetta
Murat Ulnamis è il protagonista della serie La rosa della vendetta: classe 1981, l’attore da giovanissimo era appassionati di basket, poi però si è dedicato al mondo della recitazione e ha cominciato a lavorare come modello oltre a laurearsi presso l’Università di Marmara, Dipartimento di Economia Aziendale. Ha iniziato a studiare recitazione alla “Academy Istanbul” e la svolta nella sua carriera è arrivata proprio con Terra Amara.
In merito alla sua vita privata sappiamo che è stato sposato dal 2011 al 2012 con la collega Birce Akalay (i due si sono conosciuti sul set della serie TV “Yer Gök Aşk”, in cui vestivano i ruoli di Havva e Yusuf), nel settembre 2023 l’attore ha avuto delle seconde nozze, questa volta con Albena İlieva (Nutiye Akar). Lo scorso aprile la coppia ha avuto il primo figlio.
bella serie, come terra amara,bravo e di bella presenza, il protagonista come lo è stato in terra amara,bravi anche gli altri.