Buone notizie per i fan di Bruce Springsteen: il concerto a Milano che avrebbe dovuto svolgersi nel corso del tour 2024 è stato riprogrammato. Quando tornerà in Italia The Boss? Ecco tutti i dettagli sulle nuove date e le informazioni utili per non perdere l’evento in Italia.

Quando ci sarà il concerto Bruce Springsteen a Milano? Le nuove date

Bruce Springsteen con la sua fedelissima E Street Band avrebbe dovuto esibirsi in Italia, a Milano, i primi di giugno. I due eventi – dell’ 1 e del 3 giugno 2024 – che avrebbero dovuto accogliere il cantante statunitense nella magica cornice dello Stadio di San Siro, sono stati rinviati, con rammarico e preoccupazione da parte dei fan.

Il motivo dell’annullamento delle live risiede nei problemi di salute della rockstar di “Born in the USA”. Un recente intervento alle corde vocali lo costringe a risposo. Ma niente paura per il pubblico, le date dei concerti in Italia sono state riprogrammate.

Quando? Il 30 giugno e il 3 luglio 2025 sono i giorni da annotare sul calendario. La location degli appuntamenti sarà la stessa prevista per il tour 2024: Milano, Stadio San Siro.

Biglietti per Bruce Springsteen a Milano

Le due date in cui Bruce Springsteen avrebbe fatto tappa in Italia per il suo tour internazionale nel 2024 sono saltate. La riprogrammazione ufficiale degli eventi prevede che si svolgeranno l’anno prossimo, nell’estate 2025. La domanda che i fan si stanno ponendo ora è come funziona per chi aveva acquistato il biglietto?

Niente paura, i ticket per vedere esibirsi dal vivo The Boss con la sua E Street Band saranno validi anche per il 2025. L’appuntamento del 30 giugno 2025 a Milano, presso lo Stadio San Siro, sarà il giorno di recupero del 1° giugno 2024; mentre il 3 luglio 2025 sarà la data sostitutiva del 3 giugno 2024 (sempre a Milano). I biglietti acquistati in precedenza restano quindi validi per le nuove date. Ulteriori informazioni utili per chiedere il rimborso sono disponibili online sul sito di ticketone.