Dopo aver svelato di aspettare una bambina, Chiara Nasti e Mattia Zaccagni hanno pubblicato su Instagram una storia in cui è stato annunciato il nome della figlia. Proprio qualche settimana fa, rispondendo ad alcune domande dei followers, Chiara aveva raccontato di essere indecisa tra alcuni nomi da dare alla bambina, rivelando di essere rimasti colpiti dai nomi Jennifer e Kimberly. Poi però l’influencer aveva cambiato idea spiegando che sia lei che Mattia erano in dubbio su altri due nomi ovvero Dea e Sole. Ora, a distanza di settimane, la coppia ha deciso finalmente come si chiamerà la loro bambina.
Chiara Nasti nome figlia, come si chiamerà?
Rispondendo alla domanda di un fan, Chiara Nasti ha rivelato che il nome scelto per la seconda figlia in arrivo sarà Dea:
“Si chiamerà Dea Zaccagni. Ora devo solo trovare qualcuno che mi faccia cose personalizzate all’ultimo minuto perché non sapendo il nome fino a ieri non ha nulla. E tra un mese nascerà”.
Il parto è previsto per luglio. Dopo la nascita di Thiago, la nota influencer e il calciatore della Lazio sono pronti ad accogliere in famiglia una bambina. Intanto, in questi mesi, la Nasti ha raccontato di alcune difficoltà vissute durante la gravidanza. L’influencer ha raccontato di soffrire molto le nausee:
“Meno frequenti, da qualche giorno, le nausee ma sono stata davvero molto male. Così come mangiavo avevo vomito. Con Thiago zero nausea o altri sintomi. In questa li ho tutti”.
In un’altra storia postata su Instagram qualche settimana fa, l’influencer ha confidato di avere dei sentimenti contrastanti: se da una parte ama la sua pancia e la sensazione di avere nel suo grembo la sua bambina, dall’altra non vede l’ora di conoscerla e tenerla tra le sue braccia.
La storia d’amore tra Chiara Nasti e Mattia Zeccagni
Chiara Nasti e Mattia Zaccagni si sono conosciuti nel 2021 grazie ad amici in comune. All’epoca, l’influencer aveva appena chiuso una storia con Nicolò Zaniolo, ex campione della Roma e oggi tra le fila del Galatasaray. Dopo quel primo incontro, Chiara e Mattia sono diventati inseparabili. Il 16 novembre 2022, i due sono diventati genitori del piccolo Thiago. Lo scorso anno, l’influencer e il calciatore 27enne della Lazio si sono giurati amore eterno presso la basilica di Santa Maria in Ara Coeli a Roma.
Chi è Chiara Nasti
Nata a Napoli il 22 gennaio 1997, Chiara Nasti si dimostra sin da piccola appassionata di moda. A 16 anni diventa popolare grazie alla sua pagina Facebook dove fornisce consigli di stile e fashion. Nel 2014 arrivano i primi, importanti ingaggi per brand come Armani e Trussardi. Nel 2015 viene scelta come testimonial agli Italian MTV Awards e l’anno successivo pubblica un libro sulla propria storia “Diario di una fashion blogger”.
Ben presto arriva anche la tv: Chiara è infatti nel cast di Dance, Dance, Dance e nel 2018 è tra i naufraghi de L’isola dei famosi. La Nasti è molto seguita sui social: al momento sono circa 2 milioni i follower che seguono il suo profilo Instagram. Anche la sorella Angela è un volto noto dal momento che ha partecipato a Uomini e Donne come tronista nell’edizione 2018/2019.
Della Nasti negli ultimi anni si è parlato molto anche a causa del gossip a partire dalla sua relazione con Emis Killa. Non si è mai saputo il motivo per il quale si sono lasciati. Dopo il rapper, nella sua vita è arrivato Ugo Abbamonte, imprenditore napoletano con cui ha avuto una storia fino al 2020. L’anno successivo diventa di dominio pubblico la storia d’amore con Nicolò Zaniolo. È attualmente legata al giocatore della Lazio Mattia Zaccagni da cui ha avuto un figlio, Thiago.