A Bibbiano, in provincia di Reggio Emilia, un 41enne ha ucciso un uomo di sessant’anni di origini albanesi ucciso a coltellate. La tragedia è avvenuta lo scorso venerdì 7 giugno, poco prima della 23. Il 41enne è stato arrestato dalle autorità e dovrà rispondere dell’accusa di omicidio volontario aggravato.

Bibbiano, Reggio Emilia, 41enne arrestato per aver ucciso un uomo a coltellate

Una lite finita in tragedia in provincia di Reggio Emilia. A Bibbiano un 41enne è stato arrestato con l’accusa di omicidio volontario aggravato. Il delitto che ha messo fine alla vita di un sessantunenne di origine albanese si è consumato la sera di venerdì 7 giugno, poco prima della 23.

Secondo le prime indiscrezioni, si tratterebbe di una lite terminata con un epilogo efferato, a colpi di coltello. L’uomo, prima di essere assassinato, si sarebbe recato nel condominio del presunto omicida per cercare la nipote. I motivi che avrebbero acceso la lite sono ancora da chiarire. L’arma del delitto è un coltello da cucina.

Il 41enne ha rischiato il linciaggio a Bibbiano

Il 41enne che ha ucciso l’uomo di origini albanesi in un condominio di Bibbiano, ha rischiato il linciaggio da parte di una trentina di persone. Sarebbe stato portato via da un cordone di carabinieri arrivati sul posto per arrestarlo. Il provvedimento è stato convalidato dal pm, dopo che ha ascoltato l’uomo.