Christian e Ludovica di Temptation Island 2024: sono loro la terza coppia ufficiale del programma condotto da Filippo Bisciglia che accompagnerà tutti i concorrenti nel famoso viaggio dei sentimenti. WittyTv sta pubblicando man mano sui canali social i video di presentazione per far capire al pubblico chi si troveranno di fronte nei prossimi mesi.

Christian e Ludovica di Temptation Island 2024: la presentazione ufficiale

Rispetto alle altre due coppie presentate, questa volta a scrivere a Temptation Island è stato lui e non lei. Christian ha 34 anni, viene da Vasto ed è fidanzato con Ludovica da appena un anno e dieci mesi. Ha scritto alla redazione del programma perché la sua dolce metà l’ha lasciato due volte dicendogli di essere confusa riguardo i sentimenti che provava nei suoi confronti, poi però ha scoperto che lei l’aveva tradito entrambe le volte con la stessa persona: “Se l’ho perdonata è perché sono innamorato di lei e vorrei capire se anche per lei è la stessa cosa”.

Nel video in questione praticamente Ludovica non proferisce parola. In tanti però la criticano già visto che ha tradito due volte il fidanzato con la stessa persona, quindi non sembra molto interessata a mantenere il rapporto con il compagno. Troverà un tentatore pronto ad intrattenerla nei 21 giorni di registrazioni?

Christian e Ludovica su Instagram

Come già detto in precedenza, Christian ha 34 anni e vive a Vasto. Ha un profilo Instagram @chrilanfr (seguito da oltre 700 persone), lavora in una caffetteria e cocktail bar del suo paese. Le sue passioni sono il mare, la montagna, sciare e gli sport in spiaggia. Non ci sono altrettante informazioni dettagliate su Ludovica, anche perché sul suo profilo Instagram @ludovica.ronzitti conta appena 700 follower.

Le altre coppie

Al momento sono state annunciate solo altre due coppie, ovvero quella formata da Siria e Matteo e quella formata da Jenny e Tony. Siria e Matteo stanno insieme da sette anni e per lui va tutto a gonfie vele, quindi non capisce il perché di questa partecipazione. Non a caso è stata lei a contattare gli autori della trasmissione per proporsi perché vorrebbe capire se la sua dolce metà ha davvero apprezzato i suoi cambiamenti degli ultimi anni: Siria fino a due anni fa pesava 135 chili e poi ne ha persi ben 85, quindi da allora tutto è cambiato.

In merito a Jenny e Tony, è stata la ragazza in quanto la vita con la sua dolce metà non è facile, visto che lui di professione fa il deejay e per questo motivo non è mai a casa e soprattutto è sempre circondato da belle fanciulle. Jenny fa l’esempio di quando i due si sono messi insieme – cinque anni fa -, ben tre donne avevano le chiavi della sua casa. Addirittura una volta una ragazza le ha inviato degli screenshot delle loro conversazioni in cui lui faceva degli apprezzamenti al suo fondoschiena. Tony si è difeso dicendo che il suo profilo era stato hackerato, facendo sorridere il pubblico. Peccato però che sul web già ci siano delle segnalazioni in merito alla coppia: c’è chi dice che lui sarebbe un uomo d’altri tempi e non uno sciupafemmine come vuole apparire e chi conferma che i due si sarebbe già lasciati e tornati insieme solo ed esclusivamente per prendere parte al reality show e avere un po’ di visibilità.

Sapremo tutto meglio a cominciare da giovedì 27 giugno, quando ci sarà la prima puntata in prima serata su Canale 5 con la conduzione di Filippo Bisciglia. Quali coppie chiederanno il falò di confronto anticipato e chi invece riuscirà ad arrivare fino alle fine delle tre settimane di gioco?