Elezioni Comunali 2024, i Vip della Roma, da Totti a Venditti, sostengono la corsa di Rosella Sensi candidata a Sindaco di Visso: “Festeggeremo lì insieme a te” |VIDEO
Elezioni Comunali 2024, l’ex presidentessa della Roma Rosella Sensi tenta l’ingresso in politica, con la candidatura a Sindaco di Visso, comune in provincia di Macerata, il piccolo paese a cui la sua famiglia è legatissima da sempre. E in suo aiuto arrivano personaggi importantissimi della storia della Roma come Francesco Totti e Antonello Venditti, ma anche Vincent Candela e tanti altri campioni.
Elezioni Comunali 2024, i Vip della Roma scendono in campo per Rosella Sensi con un video messaggio: “Siamo con te”
Rosella aveva sciolto i dubbi un paio di mesi fa sul suo ingresso in politica, candidandosi a Sindaco di Visso su spinta di amici e istituzioni locali che da anni le fanno la corte. L’ex presidentessa della Roma ha seguito così le orme del nonno Silvio, che è stato sindaco negli anni Sessanta e poi direttamente di suo papà Franco, storico presidente della società giallorossa che da esponente della Democrazia Cristiana aveva guidato la piccola città per dieci anni dal 1985 al 1995.
A colpire sono i volti che hanno partecipato con cuore e un pizzico di passione politica come l’ex capitano e bandiera della Roma come Francesco Totti che, insieme ad altri personaggi importanti della Roma e della città di Roma, hanno deciso di inviare un messaggio di auguri e incoraggiamento per la loro ex presidente e l’hanno fatto tramite un video su Facebook.
Un video-messaggio che in poche ore ha fatto il giro del web ed è diventato virale. Il video si apre con la faccia di Francesco Totti che col sorriso e quasi un pizzico di emozione parte con un “Ciao Rosella, volevo farti un saluto e un grande in bocca al lupo sperando che un giorno potrai diventare il sindaco di Visso, e appena lo diventerai noi saremo là tutti quanti vicino a te, un saluto e un abbraccione“.
Ad aggiungersi, oltre agli ex giocatori Vincent Candela, Pizarro, Perrotta pure il famoso cantautore Antonello Venditti che si è voluto aggiungere al sostegno nei confronti di Rosella Sensi: “Porta un po’ di Roma a Visso e ci vedremo sicuramente a Visso insieme a tutti gli abitanti. In bocca al lupo. Baci, baci, baci”.