Tragedia sventata a Benevento, nel Sannio. Un 19enne ha perseguitato e minacciato la fidanzata prima e dopo la fine della loro relazione.

Benevento, 19enne minaccia e perseguita la ex: messaggi e telefonate a tutte le ore del giorno

L’adolescente, non riusciva ad accettare la conclusione del rapporto sentimentale con la coetanea e ha perpetuato una serie di comportamenti lesivi nei suoi confronti: messaggi e telefonate a tutte le ore del giorno, della notte e minacce di morte.

Dalle parole, è successivamente passato ai fatti, picchiando ripetutamente la partner e causandole 20 giorni di prognosi a causa delle lesioni riportate.

Il 19enne è stato arrestato: aveva minacciato anche i familiari della ex

I carabinieri del comando di Benevento hanno arrestato M. per flagranza differita, ed è stato accusato di maltrattamenti in famiglia, atti persecutori, abusi e divieto di avvicinamento alle zone frequentate dalla vittima.

Come emerso dalla messaggistica istantanea dell’uomo, le vessazioni erano rivolte anche ai familiari della sventurata.

Attualmente si trova agli arresti domiciliari e qualora li violasse per qualsivoglia motivo o non si attenga alle regole, per lui potrebbero aprirsi le porte della casa circondariale locale.

Situazione analoga a Prato, dove un 30enne ha perseguitato e minacciato la ex fidanzata, nonostante gravasse su di lui gravasse già una denuncia per stalking.