My Home My Destiny 2: quante sono le puntate della seconda stagione della famosa serie turca che impazza anche in Italia e soprattutto quando verranno trasmessi gli episodi? In realtà la seconda stagione è stata già pubblicata su Mediaset Infinity, ma ora è pronta a tornare su Canale 5 e nello specifico da lunedì 17 giugno 2024.
Con la partenza del nuovo palinsesto pomeridiano dell’estate della Rete Ammiraglia del Biscione vediamo confermati, rispettivamente alle 13:40 e alle 14:10, gli appuntamenti con Beautiful e Endless Love. A seguire arriverà My Home My Destiny 2, in onda dalle 14.45 (in pratica al posto di Uomini e Donne). Si tratta proprio degli episodi messi a disposizione in esclusiva fino allo scorso 1° febbraio dalla piattaforma di streaming di casa Mediaset. La dizi farà così da traino a La Promessa, che cambierà ancora una volta orario e comincerà così alle ore 15:45. Tutte queste soap opera una dietro l’altra accompagneranno la versione estiva di Pomeriggio Cinque con Simona Branchetti.
My Home My Destiny 2: quante puntate sono?
My Home My Destiny 2 ha un totale di 31 puntate (in Turchia), mentre in Italia aumentano a 99 puntate, visto che sono più corte. La stessa cosa è successa per la prima stagione, infatti in Turchia erano 12 episodi, mentre in Italia 39. In Turchia quindi tra prima e seconda stagione il totale è di 43 episodi, mentre in Italia è di 138.
In Turchia la serie è stata trasmessa su TV8 dal 25 dicembre 2019 al 12 maggio 2021: nel dettaglio la prima stagione è andata in onda dal 25 dicembre 2019 al 1º luglio 2020, mentre la seconda stagione è stata trasmessa dal 30 settembre 2020 al 12 maggio 2021.
Invece in Italia la serie va in onda ancora oggi su Canale 5 dal 10 luglio 2023 dal lunedì al venerdì in daytime e on demand sulla piattaforma di streaming Mediaset Infinity. La prima stagione è andata in onda dal 10 luglio al 2 settembre 2023, mentre la seconda stagione è stata pubblicata in Rete dal 4 settembre 2023 al 1º febbraio 2024 e ora arriva in prima visione sul piccolo schermo dal prossimo 17 giugno 2024.
Come finisce la dizi turca?
Dopo il finale della prima stagione di My Home My Destiny, siamo già pronti a darvi degli spoiler sul finale della seconda stagione. Visto che le puntate sono già disponibili in streaming in lingua italiana, magari molti di voi sanno già cosa succede nell’ultima puntata, tuttavia se non volete sorprese il consiglio è quello di terminare qui la lettura.
[ATTENZIONE SPOILER] L’ultima puntata parte con il matrimonio tra Zeynep e Mehdi ma le cose tra i due non vanno affatto bene, tanto che arrivano ben presto alla separazione. Mehdi non è l’uomo giusto per Zeynep, che l’ha sposato solo per fare contenta sua madre. Nel frattempo, la protagonista della storia deve fare i conti anche con la truffa messa in atto nei suoi confronti da Tarik e Meltem. Contemporaneamente, Cemile scopre di essere incinta.
Anche Zeynep e Baris si sposano, anche se il loro amore è recente, ma è riuscito a superare ogni ostacolo, fino ad arrivare ai fiori d’arancio. Per Zeynep sarà davvero un lieto fine in tutti i sensi, visto che che si riunirà anche con suo fratello. Nel suo discorso finale, parlerà dell’importanza nella vita del coraggio, quello ciò ha dovuto dimostrare per cambiare il suo destino. Sakine, la madre biologica, alla fine si mostrerà fiera di sua figlia.
Ricordiamo che Zeynep Göksu è interpretata dalla tanto amata Demet Özdemir, doppiata da Joy Saltarelli, mentre Mehdi Karaca ha il volto di İbrahim Çelikkol ed è doppiato da Marco Vivio.