Smentita la notizia sul divorzio tra Chiara Ferragni e Fedez. Gli avvocati dell’influencer hanno comunicato che la notizia riportata sul sito di Fabrizio Corona, Dillinger News riguardo alla richiesta degli alimenti è falsa.
Chiara Ferragni e Fedez verso il divorzio? Arriva la smentita
Da qualche mese Chiara Ferragni e Fedez si sono separati ma fino ad oggi nessuno aveva parlato di divorzio. Adesso, però, sembra che la coppia sia arrivata ad un punto di non ritorno e il tempo dei ripensamenti è giunto al termine.
Ognuno ha intrapreso la propria strada, entrambi sembrano aver voltato pagina, ed è giunto il momento di affrontare la questione relativa agli alimenti. A parlarne è stato il sito di notizie Dillinger News ma la notizia è stata immediatamente smentita dagli avvocati dell’influencer che hanno riferito che si tratta di un’informazione falsa. Inoltre, ha affermato:
diffida a cessare ogni attività di divulgazione e diffusione di notizie senza fondamento in merito alla vicenda personale della influencer.
Nelle ultime ore, infatti, erano state riportate indiscrezioni che trattavano di una causa di divorzio aperta da Ferragni al marito, Fedez.
L’indiscrezione sugli alimenti
Secondo quanto riportato da Dillinger News, Chiara Ferragni avrebbe chiesto all’ex marito circa 40mila euro al mese di alimenti. Senza dubbio si tratta di una cifra da capogiro e sono tanti a chiedersi qual è stata la reazione del rapper a tale richiesta. Allo stesso modo, l’avvocato Alessandro Simeone, il legale di Ilary Blasi, non ha ancora commentato la notizia.
L’assegno di mantenimento sarebbe necessario per provvedere al sostentamento dei figli, Leone e Vittoria. Attualmente i bambini vivono con la mamma ma in tante occasione si trasferiscono dal padre che ha realizzato per loro una casa unica.
La nuova casa di Fedez
Dopo la separazione da Chiara Ferragni, Fedez ha subito preso le distanze dalla moglie e si è trasferito in una casa nuova a Milano. Da quanto è emerso dalle foto pubblicate dal rapper sui social, l’abitazione sembra molto spaziosa e accogliente.
L’ex marito dell’imprenditrice digitale ha deciso di dedicare degli spazi appositi ai figli, oltre alle camerette. In uno dei post condivisi, i fan hanno notato una costruzione Lego che racchiude tutti i personaggi di cartoni che più amano.
Ed è stato proprio il rapper a scrivere sui social che il suo desiderio è quello di far vivere ai bambini la nuova casa con le loro passioni e la loro creatività affinché possano vivere come meglio vogliono.
Intanto, nelle ultime ore, il “Corriere della sera” ha pubblicato nuove notizie sull’azienda di Chiara Ferragni.
Le ultime notizie su Chiara Ferragni
Mentre Fedez sembra aver trovato un nuovo amore, Chiara Ferragni, invece, starebbe facendo delle modifiche in ambito lavorativo. Sul “Corriere della Sera”, infatti, si legge che l’influencer avrebbe chiesto a sua madre di entrare a far parte dell’azienda. Marina Di Guardo dovrebbe diventare la nuova manager dell’azienda di sua figlia.
Qualora la notizia fosse vera, la madre dell’imprenditrice diventerebbe il nuovo punto di riferimento della figlia anche in ambito professionale, inoltre, dovrebbe gestire la holding Sisterhood al posto dello storico dipendente Fabio Damato.
Tale decisione sarebbe stata presa a seguito dell’ultimo periodo vissuto dall’influencer, tra il caso Balocco alla multa dell’Antitrust, fino alla fine del matrimonio con Fedez.
Si tratta di strategia volta a riorganizzare l’assetto delle società operative Fenice e TBS, parte del patrimonio di Ferragni. Dunque, Marina Di Guardo deciderà chi assumere e chi licenziare, lavorerà sulla gestione dei contratti, l’apertura e la chiusura dei conti bancari e la rappresentanza legale della società.
Un lavoro nuovo per la mamma di Chiara Ferragni che è da tutti conosciuta come scrittrice, è autrice di vari libri, e in passato ha lavorato come vicedirettrice dello showroom di Blumarine, un prestigioso marchio di moda italiano.
Invece, sul futuro lavorativo del manager storico dell’imprenditrice digitale non vi sono notizie. Si attendono aggiornamenti.