Nelle prossime puntate della soap “Beautiful” vedremo un nuovo scontro tra Thomas e Steffy, con Thomas deciso a ottenere l’accesso libero a Douglas, mentre Steffy insiste che farà ciò che è meglio per il bambino. Intanto, Hollis comincia a flirtare con Brooke a Il Giardino, incoraggiato da Taylor. I tentativi di Steffy e Finn di stabilire dei limiti con Thomas risultano vani, poiché Thomas cambia tattica e fa leva sul loro amore per la famiglia. Dopo che Hollis chiede il numero di telefono di Brooke, lei e Taylor condividono un momento di divertimento.
“Beautiful”, anticipazioni americane dal 17 al 23 giugno 2024
Thomas confida a Paris la sua frustrazione per la situazione di Douglas con Steffy, mentre Brooke e Liam cercano di consolare Hope, che soffre per la mancanza del figlio, ricordandole che è una situazione temporanea. Taylor è infastidita dalle minacce di Thomas a Steffy e, contro il volere della figlia, chiama Thomas chiedendogli di tornare immediatamente. Thomas, seppur riluttante, accetta.
Brooke (Katherine Kelly Lang) e Liam dubitano della capacità di Thomas di essere un buon padre per Douglas, ma Hope difende Steffy, sottolineando la sua gentilezza e comprensione. Non appena Thomas torna a casa, inizia a litigare con Steffy. Taylor esorta i suoi figli a trovare una soluzione ai loro conflitti per il bene della famiglia. Hope paragona la sua infanzia turbolenta a quella di Douglas, con famiglie spezzate e vari patrigni.
Sheila non riesce a smettere di pensare all’ultimo incontro con Deacon e finge con Bill di essere preoccupata per la distanza con Finn, mentre in realtà è turbata dai sentimenti per Deacon. Hollis, intanto, si rivolge a Deacon per consigli sul suo appuntamento con Brooke, ma Deacon lo mette in guardia, ricordandogli che lui e Brooke hanno una figlia in comune. Bill cerca di capire cosa turbi davvero Sheila.
Più tardi, Brooke comunica a Hope che uscirà con Hollis, il cameriere de Il Giardino. Sorpresa, Hope interroga Taylor sulle ragioni dietro questa decisione, e Brooke la rassicura che Taylor vuole solo vederla felice, essendo ora amiche. Nel frattempo, Deacon finge di non essere infastidito dall’appuntamento di Hollis con Brooke, ma gli ricorda la lunga storia di lei con Ridge Forrester. Taylor impedisce a Brooke di annullare l’incontro con Hollis.
Li offre a Finn consigli materni e lo elogia come un eccellente modello per tutti i bambini. Quando Hollis arriva da Brooke, rimane senza fiato per la sua bellezza. Finn ribadisce a Li che Sheila non riuscirà né a rimanere libera né a instaurare una relazione con lui e Hayes. Bill, nel frattempo, promette di fare tutto il possibile per riconciliare Sheila con suo figlio e il nipote.
Taylor esprime a Hope la sua felicità per l’uscita di Brooke con qualcuno, ma Hope è scettica e dubita delle intenzioni di Taylor, chiedendosi se lo faccia per avere Ridge tutto per sé. Brooke e Hollis trascorrono una piacevole serata insieme, conoscendosi meglio. Dopo l’appuntamento, Brooke e Taylor discutono dei complessi sentimenti di Brooke riguardo alla sua situazione da single e la nuova esperienza di uscire con qualcuno, approfondendo così la loro amicizia.