Nelle ultime puntate di “Un posto al sole”, la trama si è arricchita di colpi di scena. Diego e Ida hanno deciso di contattare Lara Martinelli per convincerla a rivelare la verità sulla vicenda del piccolo Tommaso. Determinata a riavere suo figlio, Lara è pronta a intraprendere una battaglia legale contro Ferri e Marina, che potrebbe avere significative ripercussioni. L’imprenditore, infatti, farà tutto il possibile per non perdere il bambino.

Anticipazioni “Un posto al sole”, Rossella nel caos

Rossella ha provato un forte disagio nel vedere Riccardo con la sua ex moglie. Virginia è arrivata a Napoli per un convegno e sta cercando in tutti i modi di riavvicinarsi al suo ex marito. Nel frattempo, tra Guido e Mariella le cose non vanno affatto bene: Mariella è furiosa dopo aver scoperto che Claudia si è trasferita temporaneamente a casa di Silvia. Nelle prossime puntate, Rossella sarà ancora al centro dell’attenzione, subendo un duro colpo.

Nelle puntate future, Virginia tenterà di avvicinarsi ulteriormente all’ex marito, scatenando la gelosia di Rossella. Quest’ultima deciderà di affrontare Riccardo per chiarire la situazione, ma le parole di lui la lasceranno profondamente turbata. Di conseguenza, Rossella deciderà di confidarsi con sua madre.

Silvia cercherà di consolare Rossella e di farla riflettere sui suoi sentimenti. Anche con Nunzio, però, la situazione non sarà rosea: Rossella crederà di averlo perso definitivamente, soprattutto dopo una strana richiesta di Diana. Quest’ultima, risvegliatasi dal coma, ha trovato in Nunzio un aiuto costante, al punto che lui le aveva persino organizzato una sorpresa portandola al mare. Questa crescente vicinanza tra Diana e Nunzio getterà Rossella in una profonda confusione.

Lara Martinelli, invece, avrà l’occasione di parlare con Marina e Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli), mostrando il suo pentimento e la volontà di prendere la decisione migliore per Tommaso. Tuttavia, l’incontro non farà che aumentare la rabbia e l’astio di Ferri, determinato a non separarsi dal bambino. L’imprenditore, dunque, pianificherà una vendetta contro Lara, Diego e Ida.