E’ stato ritrovato senza vita Ivan Dettori, il 19enne scomparso da Arzachena, in provincia di Sassari, il 3 giugno 2024.

Ritrovato senza vita Ivan Dettori, il 19enne scomparso da Arzachena: cos’è successo

Il ragazzo si era allontanato dalla sua abitazione lo scorso lunedì, per non farvi più ritorno. I familiari hanno immediatamente allertato le forze dell’ordine intorno alle 14 del pomeriggio. Si confidava in una fuga adolescenziale con lieto fine, ma purtroppo, il ragazzo non ce l’ha fatta.

Dopo un lungo lavoro di ricerche, con droni, cani molecolari e un elicottero, gli agenti hanno rinvenuto nel pomeriggio del 6 giugno, il cadavere del giovane in località Sarraiola, nel verde, fuori dal centro abitato.

Indagini in corso: tra le ipotesi degli agenti potenziale suicidio

Al momento non è ancora stata stabilita la causa della morte di Ivan Dettori, ma gli inquirenti non escludono la pista di un potenziale suicidio.

La comunità locale e l’Italia intera, si stringe intorno ai familiari del ragazzo, protagonisti indiretti di questo drammatico evento.

Ritrovato invece sano e salvo Luigi Buccoliero, scomparso da Latiano, in provincia di Brindisi il 29 maggio 2024. Il 52enne è ritornato spontaneamente nella clinica psichiatrica di cui era ospite dopo 72 ore dal suo allontanamento volontario.