A poche ore dalla finale de L’Isola dei Famosi abbiamo contattato Antonio Zequila per commentare quanto accaduto in questa edizione del reality show di Canale 5, condotto da Vladimir Luxuria, con Sonia Bruganelli e Dario Maltese come opinionisti. L’inviata in Honduras è stata Elenoire Casalegno.
Questa è stata l’edizione con il minor numero di telespettatori nella storia della trasmissione, che è giunta al termine con i naufraghi classificati nel seguente ordine: Aras Senol ha vinto, Samuel Peron ha ottenuto il secondo posto, mentre il favorito Edoardo Stoppa si è dovuto accontentare del gradino più basso del podio.
Aras Senol è un attore turco che ha conquistato i telespettatori italiani grazie al suo ruolo di Çetin Ciğerci nella popolare soap opera “Terra Amara“. Prima di dedicarsi alla carriera artistica, Aras aveva una grande passione per lo sport, nello specifico per il nuoto, che ha praticato fin da giovane. Dopo aver terminato gli studi presso l’Università di Yeditepe, laureandosi in Belle Arti, ha cominciato a concentrarsi sul mondo dello spettacolo.
Antonio Zequila: intervista di Tag24 sull’Isola dei Famosi
Tag24 ha contattato Antonio Zequila per capire cosa pensa lui di questa edizione de L’Isola dei Famosi che è appena conclusa. Non a caso Antonio Zequila è un veterano de L’Isola dei Famosi. Il noto attore e personaggio televisivo ha preso parte per ben due volte al reality senza tuttavia mai riuscire a vincere.
Hai seguito questa edizione dell’Isola? Cosa pensi in generale di come si è svolta?
Seguo sempre l’Isola essendo un programma d’evasione. L’ho trovata meno interessante rispetto ad altre edizioni e questo probabilmente è stato causato dalla mancanza di veri famosi.
Chi tra i concorrenti ti è piaciuto di più e chi di meno e perché?
Joe Bastianich che è stato un portatore di serenità, saggezza e musica con la chitarra. Secondo me è stato fondamentale sull’isola.
Cosa pensi della vittoria di Aras?
Ha trionfato la bontà di Aras contro la fisicità di Artur ed Edoardo Stoppa.
Come se l’è cavata Vladimir Luxuria? Secondo te potrebbe essere riconfermata per la prossima edizione?
Non credo rifaranno l’Isola, visto che c’è il ritorno della Talpa in cantiere dopo la prossima edizione del Grande Fratello… Con la Blasi un po’ più bionda e più glamour di Luxuria.
Un commento invece su Sonia Bruganelli e Dario Maltese?
Sonia Bruganelli sempre sul pezzo. Brava ad incidere al momento giusto, anche molto bella e’ringiovanita come quando faceva i fotoromanzi per Grand Hotel con me. Dario Maltese è stato una simpatica scoperta. Educato, ma al momento giusto piccante. Bravo anche lui.
La vita professionale e sentimentale
Isola dei Famosi a parte, impossibile non chiedere ad Antonio Zequila qualcosa in più in merito ai progetti lavorativi ed ovviamente alla sua vita sentimentale.
Quali sono i tuoi progetti lavorativi al momento?
Il mio libro in promozione dal titolo Gli alberi di Giovanni ed un film a settembre top secret. Sarà una storia di fantasmi e gireremo a Caramagna, vicino torino.
Per la vita sentimentale durante l’ultima intervista ci hai detto “Sono ancora single, ma non sono mai solo. Quando c’è il sole, sto al balcone e guardo quello che passa“. È ancora così?
Tutto è cambiato, è entrato il sole nella mia vita e nel mio cuore. Si chiama Manuela Festa, è una splendida creatura d’aspetto e di animo. Ci amiamo follemente e quasi quasi mi sposo!
Manuela Festa ha iniziato come modella partecipando a vari concorsi nazionali che le hanno dato modo di aggiudicarsi vari titoli, tra cui Miss Matera 2019, Miss Mezzogiorno d’ Italia, Miss Basilicata nel 2022 e un riconoscimento come sosia di Belén Rodríguez: “Miss Rodriguez“. Manuela Festa è anche una influencer, ha preso parte al film “No Time to Die 007” e alla fiction di Rai 1 “Imma Tataranni”.