Lady Gaga incinta o ingrassata? Taylor Swift non ci sta e prende le difese della collega cantante
Lady Gaga incinta? La Rete è in fiamme su questa notizia ma dietro si nasconde quello che, a tutti gli effetti, è il male del secolo… il body shaming. È stata sufficiente, infatti, una forma fisica più morbida e una mano sulla pancia, immortalata per caso durante le nozze della sorella Natali Germanotta per lanciare la notizia in tutto il globo. Qualche chilo in più o dolce attesa? In entrambi i casi tutta questa attenzione non è sana perché, nel primo caso, sarebbe offensivo mentre nel secondo sarebbe invasivo, come accadde alla nostrana Nina Zilli che non ebbe la gioia di annunciare ai cari la sua maternità perché anticipata dai media. A mettere fine alla querelle ci pensa la diretta interessata su Tik Tok e poi la collega Taylor Swift. Ecco cosa è accaduto.
Lady Gaga incinta, la risposta dell’artista
Stanca del chiacchiericcio sulla sua vita privata, attualmente a gonfie vele col fidanzamento insieme a Michael Polansky, matematico americano Amministratore Delegato di Parker Group che gestisce gli affari, gli investimenti, gli interessi politici e di beneficenza dell’imprenditore e filantropo della Silicon Valley Sean Parker, la Germanotta ha voluto rispondere. Lo ha fatto attraverso un video pubblicato sul suo profilo ufficiale Tik Tok dove annuncia così:
“Non sono incinta.”
Niente bambini in arrivo dunque per lei che prosegue con una battuta:
“Sono a piangere di brutto in palestra!”
Battuta ironica in cui cita la collega Taylor Swift nella sua canzone “Down Bad”, brano della playlist del suo ultimo album “The Tortured Poets Department”.
La risposta della Swift
E non s’è fatta attendere la risposta dell’amica cantante citata da Lady Gaga per smentire che fosse incinta. La giovane donna ha ricordato quanto sia offensivo e lesivo per un individuo dover rispondere sul Web del proprio corpo. I tempi sono cambiati ed ora non è più accettabile, per fortuna, che qualcuno, sia esso un addetto ai lavori o un fan, metta sotto la lente d’ingrandimento la fisicità di una persona.
L’arrivo di Joker 2
Di certo Lady Gaga un piccolo grande “parto” lo sta per fare… quello del personaggio di Harley Quinn nell’attesissimo “Joker 2” dove Joaquin Phoenix torna a vestire i folli panni della storica nemesi di Bat-man. L’uscita ufficiale è stata annunciata per il 4 ottobre ma in queste settimane è uscito il primo trailer ufficiale in italiano. La trama, secondo le comunicazioni della produzione, parla di un triste Joker, Arthur Fleck, ormai recluso nell’Arkham Asylum, il famoso manicomio criminale di Gotham City, dopo le vicende del primo lungometraggio. Nel luogo più improbabile di sempre nasce l’amore. Proprio lì che incontra Harley e parte questa nuova avventura.