Ci sono aggiornamenti che riguardano Sheila, la temibile ex infermiera di Beautiful. Secondo le anticipazioni, Bill e Ridge uniranno le forze per incastrarla. I fedeli spettatori della soap opera americana vedranno finalmente la crudele donna messa alle strette?
Anticipazioni americane “Beautiful”: Sheila e Bill insieme
Inizialmente, Bill cercherà di guadagnarsi la sua fiducia, spingendola a confessare tutte le sue malefatte. Per raggiungere questo obiettivo, si calerà nel ruolo di confessore, sperando che questo basti a farla cadere nella trappola.
Nelle recenti puntate, abbiamo visto Bill dichiarare senza esitazione il suo amore per Sheila. Si è così formata la coppia perfetta del male, lasciando i telespettatori scioccati da ciò che potrebbe succedere. Tuttavia, le cose prenderanno una piega inaspettata.
Spencer e Sheila sembreranno profondamente coinvolti l’uno nell’altra, scambiandosi tenerezze e confidenze. Ma Bill ha altri piani in mente. Inizia a raccontarle episodi oscuri del suo passato, come il tentato omicidio di Ridge e l’attentato alla Spectra mentre il figlio Liam era all’interno: “Potevo uccidere mio figlio, ti sembra famigliare?”, chiede Bill a Sheila, che comprende perfettamente.
Lei, facendo spallucce, risponde che ha fatto di peggio nella sua vita e che nessuno può batterla in questo. Convinto di essere sulla strada giusta, Bill ribadisce il suo amore per lei, baciandola e promettendole di non abbandonarla mai.
Sheila ingannata e arrestata
Sheila, intenerita da tutta questa dolcezza, inizia ad aprire il suo gelido cuore: “Anch’io ho ucciso delle persone”, confessa a Spencer, che la incita a parlare: “Raccontami i tuoi segreti più oscuri”. Ma un blackout improvviso interrompe l’idillio, riportando la coppia alla realtà. Bill le dice che deve andare via per una cena di lavoro, promettendole che riprenderanno il discorso più tardi.
In realtà, Spencer non deve andare a nessuna cena. Uscendo dalla stanza, incontra una figura misteriosa che ha ascoltato tutti i loro discorsi tramite una cuffia. Si scopre che quell’uomo è Ridge Forrester, che collabora con Bill e le forze dell’ordine per catturare Sheila. A questo punto, la situazione si fa molto più intrigante, lasciando i telespettatori con grandi aspettative.