Arrivano belle notizie per gli amanti delle fiction, tra tensioni, rumor e colpi di scena: Viola come il mare 3 si farà. A confermarlo è stato proprio l’amministratore delegato Mediaset Pier Silvio Berlusconi: la tanto seguita serie tv con Can Yaman e Francesca Chillemi si rinnova. I fan si preparano ad altri colpi di scena.
“Viola come il mare 3” si farà? La conferma ufficiale della fiction
Pier Silvio Berlusconi, durante la conferenza stampa del 5 giugno 2024 a Cologno Monzese, ha finalmente rilasciato una buona notizia per i fan che attendevano novità sul proseguimento della serie tv di Canale 5.
Il successo indiscutibile: minimo due milioni di spettatori
L’aggiornamento non è poi così sorprendente, se ci basiamo sul successo degli ascolti. Gli spettatori sono sempre stati minimo due milioni per Viola Come il mare e la coppia di attori: Francesca Chillemi nei panni di Viola e Can Yaman in quelli dell’ispettore Francesco Demir, hanno sempre fatto impazzire i fan per il loro carisma.
Can Yaman ci aveva parlato con entusiasmo delle riprese della seconda stagione e il pubblico non vede l’ora di avere tutte le informazioni sulla terza.