06 Jun, 2024 - 09:45

"La Promessa", anticipazioni spagnole: come muore Pia? Ecco la verità

"La Promessa", anticipazioni spagnole: come muore Pia? Ecco la verità

Le anticipazioni spagnole de "La Promessa" rivelano un tragico epilogo per Pia. La domestica del palazzo verrà trovata morta nella sua stanza dopo il ritorno di Gregorio.

Pia deciderà di togliersi la vita bevendo il veleno che Gregorio aveva lasciato nella sua stanza, veleno che aveva già usato in passato per cercare di ucciderla.

Questo evento sarà un duro colpo per tutti i domestici del palazzo, in particolare per Jana, che dovrà occuparsi del piccolo Diego, figlio di Pia.

"La Promessa", come muore Pia?

Nella terza stagione della soap, Gregorio verrà scarcerato e tornerà per riconquistare Pia, dichiarando di voler ricostruire la loro famiglia. Il ritorno di Gregorio lascerà Pia senza parole, facendole comprendere il pericolo che corre, spingendola a compiere un gesto estremo.

Dopo essersi chiusa nella sua stanza, Pia ingerirà una bottiglietta di cicuta, un potente veleno che Gregorio aveva usato in passato per cercare di farle perdere il bambino che portava in grembo.

Dopo alcune ore dalla scomparsa di Pia, Jana e gli altri domestici inizieranno a cercarla, scoprendo infine il suo corpo senza vita nella stanza.

La scena sarà molto dolorosa per tutti, ma Alonso deciderà di non rendere pubblica la notizia della morte di Pia per evitare ulteriori scandali, facendo credere a tutti che Pia abbia lasciato il palazzo.

Prima di togliersi la vita, Pia ha scritto un testamento chiedendo a Jana di prendersi cura del suo bambino e di fargli da madre. Così si chiude il capitolo di uno dei personaggi più amati della soap opera, che ha dovuto affrontare la persecuzione di Gregorio fin dalla scoperta della sua gravidanza.

Consapevole che il bambino non fosse suo, Gregorio aveva cercato di avvelenarla in segreto per ucciderla e compromettere la vita del bambino.

condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE