Sono ormai mesi che si rincorrono rumors sulla separazione tra Alessandra Mastronardi e Gianpaolo Sannino. Le ipotesi di una rottura si sono rafforzate quando è circolata la voce che entrambi avevano tolto la fede nuziale che si erano scambiati lo scorso 8 luglio e che lui se ne era andato via di casa. Ieri sera, la Mastronardi ha presenziato al Mckim Medal Gala, un premio consegnato all’interno dell’annuale Gala organizzato dall’American Academy in Rome, istituzione culturale che da 130 anni, nella sua sede al Gianicolo, offre residenza e sostegno ad artisti e studiosi nelle discipline umanistiche. A noi di Tag24, presenti all’evento, non è sfuggito un dettaglio.

Alessandra Mastronardi al Mckim Medal Gala, la foto senza la fede al dito

Nelle ultime ore, Alessandra Mastronardi è tornata al centro dell’attenzione per via di alcuni scatti pubblicati sui social. L’attrice, splendida ed elegante in un lungo abito azzurro accompagnato da una cintura color verde acqua e una pochette dello stesso colore, non si è risparmiata davanti ai fotografi. Ingrandendo le foto, si può notare l’assenza della fede nuziale al dito della Mastronardi. Un chiaro indizio che sembrerebbe confermare ormai una profonda frattura tra lei e il marito Gianpaolo Sannino.

A questo si aggiunga che nei mesi scorsi i fan avevano notato che la Mastronardi aveva smesso di seguire su Instagram Sannino, un gesto interpretato come un segnale di rottura nel mondo digitale. Inoltre, l’attrice aveva rimosso la foto del matrimonio dal suo profilo, alimentando ancora di più le speculazioni su un possibile allontanamento.

Nonostante in più occasioni, l’attrice abbia provato a soffocare i rumors negando problemi con il marito, le recenti mosse social e l’assenza della fede suggeriscono che la situazione potrebbe essere cambiata. Al momento l’attrice non ha rilasciato dichiarazioni ufficiali riguardo allo stato della loro relazione. Intanto, la Mastronardi si è buttata a capofitto sul lavoro e in un’intervista rilasciata a Tag24 ha dichiarato: “Sto iniziando a lavorare ad una serie italiana che probabilmente andrà in onda nel 2025”.

La storia d’amore tra Alessandra Mastronardi e Gianpaolo Sannino

La storia d’amore tra Alessandra Mastronardi e Gianpaolo Sannino è iniziata ben 17 anni fa quando lei era una giovane attrice, travolta dal grande successo della serie “I Cesaroni” e lui uno studente di Medicina. I due si erano conosciuti grazie ad amici in comune ma dopo una iniziale frequentazione si erano lasciati. Il motivo? Gianpaolo non si fidava del mondo dello spettacolo e per questo motivo aveva deciso di mettere un punto alla relazione. Alessandra cercò in tutti i modi di ritornare con lui ma Gianpaolo era irremovibile.

Nel 2021 il nuovo incontro e da quel momento Alessandra e Gianpaolo erano diventati inseparabili fino alla decisione di convolare a nozze. Una storia d’amore da favola coronata l’8 luglio 2023 col matrimonio celebrato nella chiesa di Santa Sofia ad Anacapri. In un’intervista a Vanity Fair, l’attrice aveva rivelato: “Sposerò il primo uomo di cui mi sono innamorata”. Ad oggi però pare che l’idillio sia di nuovo finito.

Chi è Gianpaolo Sannino

Originario di Roma, Gianpaolo Sannino è un apprezzato e conosciuto odontoiatra, che pratica la sua professione nella Capitale presso lo studio Alma Medica a seguito di un corso di studi accademico brillante che l’ha portato a essere il Miglior Laureato 2006, titolo che gli è valso una borsa di studio all’Università di Roma Tor Vergata.

Ha ottenuto il Dottorato di ricerca in Scienze odontostomatologiche e nel 2015 un secondo Dottorato Interdisciplinare. Pur essendo balzato alla ribalta della cronaca rosa per la sua relazione con Alessandra Mastronardi, è molto riservato. Il suo profilo Instagram è chiuso e ha pochi follower.