Lotito enigmatico e misterioso, non conferma ma nemmeno smentisce l’addio di Igor Tudor alla Lazio. Nelle ultime ore le voci che vorrebbero lontano da Formello sono insistenti, i motivi scatenanti potrebbero essere molteplici. Per questo Tag24 ha contattato il presidente della Lazio Claudio Lotito in esclusiva che sull’argomento è stato un fiume in piena.

Lazio, Lotito-Tudor è rottura? Il presidente: “Invenzione della stampa”

Il patron in questa situazione se la prende anche con il mondo dell’informazione, colpevole, secondo lui, di “mistificare la realtà” e “farsi pippe mentali e inventando storie che non esistono”. Su Tudor, Claudio Lotito a Tag24 ha spiegato la situazione: “Tudor ha lasciato la Lazio? Non ne sono a conoscenza. Non so cosa dirvi, il giorno che se ne è andato via Sarri io ero in commissione e mi hanno detto: ma si è dimesso Sarri? Se Tudor fa come lui non so che dirvi, ma io non lo so“.

Come spesso succede, il patron laziale se la prende con il mondo intero e, nonostante Tag24 non molli la presa, lui, il presidente va avanti per la sua strada pensando che tutto il resto del mondo non capisca o non abbia capito che su Tudor è calato il sipario, forse non da oggi ma da diversi giorni, ovvero quando ha comunicato alla Lazio quello che aveva intenzione di fare per la prossima stagione, chiedendo possibilmente di fare una rivoluzione tecnica. E questo, almeno dalle dichiarazioni ufficiali del diretto sportivo e della società, ha sorpreso parecchio.

Lui, il patron biancoceleste, se la prende col mondo intero sempre di più, puntando il dito, guarda caso, sul mondo dell’informazione: “Voi dovete imparare a non creare i danni..”. Quindi Tudor allora non va via? E qui Lotito si supera e replica quasi stizzito: “Questa è un’altra fesseria, io ho solo detto che non ne sono a conoscenza. Punto. Voi scrivete cazzate, tutto il resto sono pippe mentali vostre. Se resta? Io non lo, ha un contratto, poi nella vita che ne so, domani mattina è un altro giorno che ne so. Richiesta esose? Non è vero, esoso vuol dire economiche e non ci sono state. Il motivo dello striscione dei tifosi contro Tudor? Chiedetelo a loro, non a me, chiedetelo a loro….”.

Dunque Claudio Lotito non ne era a conoscenza di quello che era il destino di Igor Tudor, secondo a quanto ha riferito a Tag24, intorno alle 21,30 dal sito ufficiale della SS Lazio sono arrivate le dimissioni del tecnico che era arrivato a marzo e che qualche giorno fa aveva espresso le sue intenzioni alla società, ovvero di fare una squadra diversa rispetto a quello che aveva portato in Europa. A breve Tudor darà la sua spiegazione su quanto è avvenuto e, forse, ci sarà da rivedere alcune cose.