Calciomercato, l’Inter pensa a Ndoye in caso di partenza di Dumfries – La nuova Inter del presidente Marotta inizia a prendere forma. Tra i giocatori che durante il prossimo calciomercato potrebbero lasciare la squadra nerazzurra c’è Denzel Dumfries e, per sostituirlo, l’Inter pensa a un esterno più offensivo: Dan Ndoye del Bologna. In estate, quindi, il classe 2000 svizzero potrebbe quindi diventare un nuovo giocatore di Simone Inzaghi.

Calciomercato, l’Inter pensa a Ndoye in caso di partenza di Dumfries

Arrivato all’Inter nell’estate del 2021, Denzel Dumfries è legato al club nerazzurro fino a giugno 2025. Al momento, l’esterno olandese non ha ancora trovato un accordo per il rinnovo di contratto e in estate potrebbe quindi lasciare il club nerazzurro. L’Inter, infatti, vuole evitare di perdere un altro giocatore a parametro zero, come già avvenuto lo scorso anno con Milan Skriniar.

Nel caso in cui in estate Dumfries dovesse lasciare l’Inter, la squadra di Inzaghi dovrà acquistare un nuovo esterno. Secondo quanto riferito da Sky Sport, il club nerazzurro vorrebbe prendere un esterno più offensivo e, nello specifico, starebbe pensando a Dan Ndoye del Bologna.

Esterno destro classe 2000, Ndoye è arrivato al Bologna la scorsa estate dal Basilea. Al suo primo anno in Italia ha giocato 34 partite tra Serie A e Coppa Italia, andando a segno due volte e servendo due assist per i compagni. Nonostante le poche reti segnate, Ndoye è stato un grande protagonista della squadra di Thiago Motta, che ha conquistato una storica qualificazione in Champions League.

Le ultime sul mercato dell’Inter

Come spiegato in precedenza, l’Inter proverà ad acquistare Ndoye solo nel caso in cui dovesse cedere Dumfries. In attesa di scoprire il futuro dell’olandese, la priorità della squadra nerazzurra sul calciomercato è un’altra: acquistare un secondo portiere.

Terminato il prestito annuale, Audero farà ritorno alla Sampdoria e la squadra di Inzaghi ha quindi bisogno di un nuovo dodicesimo. Il preferito della società nerazzurra è il brasiliano Bento, portiere classe 1999 dell’Athletico Paranaense e della nazionale brasiliana. Come alternativa l’Inter segue anche Josep Martínez, portiere spagnolo classe 1998 del Genoa.

In attesa di scoprire i prossimi nuovi acquisti dell’Inter, Simone Inzaghi è già certo di accoglier due nuovi giocatori. La società nerazzurra ha infatti trovato già da diverso tempo l’intesa per l’arrivo a parametro zero di Mehdi Taremi e Piotr Zielinski, che si sono svincolati dal Porto e dal Napoli e presto saranno annunciati come nuovi giocatori dell’Inter.