Nella periferia di Latina è morto un operaio di 38 anni mentre si trovava sul posto di lavoro. La tragedia è avvenuta oggi, mercoledì 5 giugno 2024 a Borgo Santa Maria. Sul posto è immediatamente arrivata un’ambulanza del 118; inutili i tentativi di soccorso da parte degli operatori sanitari.
Latina, operaio morto in un incidente a lavoro nell’azienda a Borgo Santa Maria
Un uomo di 38 anni è morto nella notte del 5 giugno 2024 mentre si trovava a lavoro. Il drammatico episodio è avvenuto vicino Latina, dentro l’azienda di logistica situata in strada Macchia Grande, nella piccola località di Borgo Santa Maria.
Nonostante l’immediato arrivo dei soccorsi, per l’uomo – di cui ancora non è stata rivelata l’identità – non c’è stato nulla da fare.
Un’altra morte sul lavoro è avvenuta alla fine dello scorso maggio: è successo a Modena in via Barchetta. Un operaio di 45 anni è caduto da un capannone ed è morto sul colpo.
Le autorità indagano sull’incidente
Il personale del 118, una volta giunto sul posto dell’incidente nell’azienda di Borgo Santa Maria, non ha potuto far altro che constatare il decesso dell’operaio 38enne. Oltre ai paramedici, sul posto sono arrivati anche i carabinieri del comando provinciale.
Presente anche il personale Spresal, con la squadra di tecnici addetti alla vigilanza in materia di lavoro e legislazione sociale. Le autorità hanno avviato le indagini per ricostruire l’accaduto e far luce sulla natura dell’incidente. Ancora non sono tate divulgate notizie in merito alle cause per le quali l’uomo sarebbe morto.