Il 4 giugno 2024, sui canali social ufficiali di ‘Temptation Island 2024’, è stata annunciata la seconda coppia che parteciperà al viaggio dei sentimenti condotto da Filippo Bisciglia: Jenny Guardiano e Tony Renda.

Lei è molto gelosa, a causa del lavoro di Tony, che è sempre in giro ed è sempre circondato da ragazze.

Chi è Tony Renda di “Temptation Island 2024”?

Non conosciamo l’età di Tony, ma dai suoi social sappiamo che è nato l’11 settembre. È un deejay che vive a Catania e ha una relazione dal 16 maggio 2019. Ha studiato Economia all’Università degli Studi di Roma.

Tony ha iniziato la carriera come DJ nel 1995 e come produttore nel 2000, collaborando con alcune delle principali etichette italiane. Dal 1998 ha intrapreso nuovi progetti che hanno aumentato la sua notorietà sia in Italia che all’estero, specialmente in Spagna, dove è considerato uno dei DJ e produttori italiani più importanti.

Negli ultimi anni, grazie alle sue produzioni, ha avuto l’opportunità di suonare in club rinomati sia in Italia che all’estero, come il Mocambo (Valencia), Space-Kristal (Bucarest), Paradiso (Amsterdam), Alcatraz (Milano), The Queen (Parigi) e Odissea (Treviso).

Dal 2002 ha lavorato a Etnaland, collaborando con MSC Crociere e Costa Crociere, partecipando ai migliori party organizzati a Dublino.

Il suo profilo Instagram, @dj_tonyrenda, conta attualmente oltre 2700 follower.

Tony e Jenny sono fidanzati da 5 anni.