Jenny e Tony di Temptation Island 2024: sono loro la seconda coppia ufficiale della nuova edizione della trasmissione estiva di Canale 5. Come accaduto già per la prima coppia, il video di presentazione dei nuovi concorrenti è stato caricato sul portale ufficiale del reality show, Witty Tv, nella serata di martedì 4 giugno.

Jenny e Tony di Temptation Island 2024: la presentazione ufficiale

Chi ha fatto i casting per cercare le coppie concorrenti sembra aver pescato proprio bene, visto che anche per loro sicuramente ne vedremo delle belle. A scrivere al programma è Jenny, ragazza di 26 anni molto bella che vive a Catania ed è fidanzata con Tony da 5 anni (i due stanno insieme dal 16 maggio 2019). La vita con il ragazzo non è semplice, visto che lui di professione fa il deejay e per questo motivo non è mai a casa e soprattutto è sempre circondato da belle ragazze. Jenny fa l’esempio di quando i due si sono messi insieme, ben tre esponenti del gentil sesso avevano le chiavi della sua abitazione. Addirittura una volta una ragazza le ha mandato degli screenshot delle loro conversazioni in cui lui faceva degli apprezzamenti al suo fondoschiena. Tony si è difeso dicendo che il suo profilo era stato hackerato.

Lui non sembra proprio uno stinco di santo e lei appare molto gelosa: probabilmente l’esperienza nel villaggio non dovrebbe portare fortuna alla coppia, visto che spesso i fidanzati tornano a casa da single proprio per gli stessi motivi per cui loro già litigano al di fuori della trasmissione.

Jenny e Tony su Instagram

Tony Renda è un deejay e vive a Catania. Come si legge sul web, ha studiato Economia presso l’Università degli Studi di Roma, poi ha cominciato la sua attività come dj nel 1995 e successivamente come produttore nel 2000. Ha collaborato con alcune tra le più importanti Label italiane e grazie a loro è aumentata la sua notorietà in Italia e all’estero, soprattutto in Spagna dove è considerato tra i più importanti Dj e produttori.

Negli ultimi anni ha avuto la possibilità di suonare in importanti club nazionali ed esteri come l’Alcatraz (Milano), il Mocambo (Valentia), il Paradiso (Amsterdam), lo Space-Kristal (Bucarest), il The Queen (Parigi), l’Odissea (Treviso), solo per citarne alcuni. Dal 2002 ha cominciato a lavorare a etnaland dove ha avuto molti contatti con MSC Crociera e Costa Crociera, realizzando i migliori party organizzati a Dublino. Il suo profilo Instagram conta circa 2600 follower e ci sono solo scatti di lavoro, infatti non appaiono foto insieme alla sua dolce metà.

Sappiamo poco della vita privata di Jenny Guardiano, visto che il suo profilo Instagram – da 12mila follower – è privato. Si occupa di Extensionciglia, Laminazione & Trucco Semipermanente. Altro, purtroppo, non lo sappiamo.

Le altre coppie

Al momento è stata annunciata solo un’altra coppia, ossia quella formata da Siria e Matteo. I due stanno insieme da sette anni e per lui va apparentemente tutto bene. Non a caso è stata la ragazza a contattare gli autori del programma per proporsi perché vorrebbe capire se la sua dolce metà ha davvero apprezzato i suoi cambiamenti degli ultimi anni: Siria fino a due anni fa pesava 135 chili e poi ne ha persi ben 85.

Al contrario di Jenny e Tony, in questo caso sembra che sarà Siria a divertirsi all’interno del villaggio dei single, in quanto è pronta a mostrarsi in tutta la sua bellezza, mentre Matteo non capisce proprio il perché della loro partecipazione e addirittura non avrebbe voluto prendere parte alla trasmissione.

Scopriremo meglio tutto a partire dal 27 giugno, quando ci sarà la prima puntata in prima serata su Canale 5 con la conduzione di Filippo Bisciglia.