Riccardo Guarnieri ha voltato pagina e Ida Platano è soltanto un ricordo. L’ex cavalieri di “Uomini e donne” è uscito allo scoperto con la nuova fidanzata e sui social ha pubblicato la prima foto insieme alla giovane donna. La coppia si mostra felice e sorridente ed il web non ha potuto fare a meno di dire la sua.

Riccardo Guarnieri pubblica la prima foto con la nuova fidanzata

Nuovo amore per Riccardo Guarnieri che dopo mesi dalla sua esperienza a “Uomini e donne” avrebbe trovato l’anima gemella. Sui social si mostra spensierato, sereno in compagnia di una donna di cui non si hanno informazioni.

In sottofondo un canzone romantica volta a sancire la loro unione. I due avrebbero trascorso una giornata all’insegna della tranquillità e relax, facendo incuriosire ancora di più il pubblico italiano che per molto tempo ha seguito l’ex cavaliere alle prese con la relazione con la dama Ida Platano.

Ida Platano, un ricordo del passato

Riccardo Guarnieri e Ida Platano hanno vissuto una storia d’amore nata nello studio di “Uomini e donne”. La loro relazione è stata molto importante tanto che la dama ha affermato di aver perso la testa per il cavaliere, innamorandosi perdutamente. Tuttavia, non c’è stato il lieto fine ed ora tra i due vi è soltanto un ricordo.

L’ex tronista ha spiegato durante un’intervista a “Verissimo” che il corteggiatore è stato molto importante per lei e per lui ha sofferto molto. Non ha nascosto il fatto che l’amore provato per il Cavaliere le ha fatto mancare l’aria e ancora oggi non le è indifferente.

Nel corso della loro relazione si sono verificati diversi tira e molla che hanno costretto i due a separarsi definitivamente. Secondo quanto riferito dai diretti interessati, tra il cavaliere e la dama vi erano troppe incompatibilità caratteriali. Dai litigi si è arrivati ad una profonda crisi seguita, poi, da un addio che ha lasciato l’amaro in bocca alla Platano.

Dal canto suo, la dama avrebbe desiderato più presenza e vicinanza da parte di Riccardo che il cavaliere si era detto pronto a darle. Allo stesso modo, Guarnieri avrebbe voluto più fiducia, stima e considerazione da parte della sua compagna, che, secondo quanto spiegato da lui, erano venuti a mancare.

La storia di Riccardo Guarnieri

Classe 1979, Riccardo Guarnieri è nato il 29 marzo a Taranto. Ha raccontato la sua storia nello studio di “Uomini e donne”, spiegando di essere cresciuto nella città di Stette insieme ai suoi genitori, con cui è tornato a vivere dopo aver chiuso una storia d’amore finita male.

Infatti, quando è arrivato a “Uomini e Donne” ha raccontato di aver avuto una relazione molto importante con una donna. I due avevano deciso di andare a convivere, tuttavia, anche in quel caso non vi è stato il lieto fine e ad un certo punto hanno deciso di lasciarsi.

E’ un operaio che, però, grazie alla partecipazione del programma di Maria De Filippi è diventato anche un personaggio noto al pubblico che lo segue anche e soprattutto sui social. E’ amante dello sport, gli piace andare in palestra per mantenersi in forma.

Cosa fa oggi Ida Platano

Dopo aver lasciato il trono di “Uomini e donne”, Ida Platano è tornata a dedicarsi completamente al suo salotto di bellezza. La sua esperienza televisiva, però, l’ha resa nota al pubblico italiano che non perde occasione di seguirla e curiosare sulla sua vita pubblica e privata.

La dama, infatti, è molto attiva sui social dove vanta di migliaia di follower con i quali condivide molti momenti della sua giornata e scatti mozzafiato che diventano virali e lasciano tutti a bocca aperta.