Intrighi, vendetta e amore si mescolano perfettamente nelle soap opera turche, capaci di affascinare milioni di spettatori. Venerdì 7 giugno, Canale 5 ci presenta una nuova avvincente “dizi” (così vengono chiamati i drammi in Turchia), “La rosa della vendetta”, che andrà in onda ogni venerdì sera alle ore 20:00 su Canale 5.

“La rosa della vendetta”, di cosa parla?

La trama de “La rosa della vendetta” si concentra sui due protagonisti, Gülcemal Şahin, interpretato da Murat Ünalmış, noto al pubblico italiano per il ruolo di Demir in “Terra amara”, e Deva Nakkaşoğlu, interpretata dalla giovane attrice Melis Sezen, conosciuta per la telenovela “Come sorelle” trasmessa su Canale 5 nel 2020.

Gülcemal Şahin è un uomo segnato da un trauma infantile: l’abbandono da parte della madre, che lascia la famiglia per fuggire con un altro uomo. Questo evento trasforma Gülcemal in un individuo oscuro e vendicativo, il cui scopo principale nella vita è vendicarsi della madre. Inoltre, una maledizione gli impedisce di trovare il vero amore per oltre vent’anni. Gülcemal è odiato da molte persone, tra cui Deva Nakkaşoğlu. Nonostante l’iniziale repulsione, Deva si ritrova coinvolta in un vortice di passione e tempesta emotiva.