04 Jun, 2024 - 14:10

Francesco Chiofalo mostra il suo nuovo colore degli occhi: "Ora potete insultarmi", il post sui social è virale

Francesco Chiofalo mostra il suo nuovo colore degli occhi: "Ora potete insultarmi",  il post sui social è virale

L'ex corteggiatore di "Uomini e donne" Francesco Chiofalo ha cambiato il colore degli occhi grazie ad un'operazione a cui si è sottoposto qualche settimana fa e di cui ha parlato sui social. Fin dall'inizio non sono mancate critiche e giudizi negativi da parte dei follower e anche oggi, dopo la pubblicazione della prima foto, l'influencer è finito nel mirino.

Francesco Chiofalo, la prima foto con il nuovo colore degli occhi

A distanza di settimane dall'intervento a cui si è sottoposto l'ex corteggiatore di "Uomini e donne", Francesco Chiofalo si è mostrato sui social, pubblicando una foto con il suo nuovo colore degli occhi. Adesso il suo sguardo è celeste come il mare e sotto alle immagini non ha perso occasione di scrivere un messaggio rivolto a tutti coloro che continuano a criticarlo.

virgolette
Questo è il mio nuovo colore di occhi … il colore che porterò con me per tutta la vita… non mi vergogno più di farli vedere a tutti e vi dirò di più…a me piacciono tantissimo e sono contento di essermi sottoposto all’intervento di cambio colore e di aver avuto il coraggio di farlo perché ha realizzato un sogno per me IRRAGGIUNGIBILE

Chiofalo ha riferito di essere pronto a ricevere gli insulti da parte delle persone che non condividono il suo pensiero e che non possono fare altro che criticarlo. Nelle ultime settimane è stato vittima di cyberbullismo tanto da essere considerato una persona cattiva solo per aver cambiato il colore degli occhi.

Tuttavia, sa di non aver fatto del male a nessuno ma non c'è motivo di giudicare le sue scelte o offenderlo. Ha tenuto a precisare, inoltre, che oltre al colore degli occhi, in lui non è cambiato nulla, tantomeno il suo modo di essere.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da ❌FRANCESCO CHIOFALO❌ (@francescochiofalo_)

Il post è virale

Il suo post sui social ha scatenato i follower di Francesco Chiofalo che ancora una volta non hanno perso occasione di criticarlo e giudicarlo. Tanti i commenti sotto alla foto con gli occhi celesti, tra questi si legge:

virgolette
Non stai bene, sei tutto rifatto, ma guardati fai schifo tutta plastica.

Poi ancora

virgolette
L'unica operazione che dovresti fare è al cervello

Qualcun altro ha scritto che lo considera una persona malata. Altri, invece, si sono limitati a dare un giudizio sulla preferenza del colore.

Perché Francesco Chiofalo ha cambiato il colore degli occhi

In un'intervista a Radio Cusano Campus durante la trasmissione Che rimanga tra noi l’influencer ha svelato il motivo per cui ha deciso di affrontare l’operazione agli occhi. Ha spiegato di averlo fatto per affetto, dato che tutti i componenti della sua famiglia hanno gli occhi chiari.

Il suo era un bisogno. Inoltre, anche per l'ambito in cui lavora ha più possibilità di farsi notare. L'intervento è durato quindici minuti.

Chi è Francesco Chiofalo

Classe 1989, Francesco Chiofalo è nato a Roma il 1 maggio. E' appassionato di sport tanto che fin da bambino ha praticato rugby. Il suo sogno era quello di diventare un professionista ma per motivi fisici non ha potuto continuare quel percorso.

E' diventato personal trainer per poi intraprendere la strada della televisione, prima con la partecipazione a Temptation Island nel 2017 e poi a Uomini e donne.

Nella sua vita ha affrontato anche la malattia, nel 2019 Chiofalo è stato costretto a sottoporsi a un intervento chirurgico per rimuovere una massa tumorale benigna dal cervello attraverso una delicata operazione.

A novembre dello stesso anno si è fidanzato con la schermitrice salernitana Antonella Fioredelisi, ma la storia è finita poco dopo in malo modo.

Nel 2022 ha partecipato come ospite a "Il salone delle meraviglie", la trasmissione di Federico Fashion Style. Sui social è molto seguito.

AUTORE
foto autore
Beatrice Manocchio
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE