Endless Love ci offre quotidianamente nuove emozioni e sviluppi inaspettati. Secondo gli spoiler turchi, nei prossimi episodi inediti della seconda stagione trasmessa nel daytime di Canale 5, vedremo un duro scontro tra Nihan e Zeynep, durante il quale la consorte di Emir – non sapendo che Zeynep è in attesa – la spingerà facendola precipitare a terra. La caduta causerà un’emorragia intensa e Zeynep rischierà di perdere il suo bambino.

Endless Love, anticipazioni turche: Zeynep perderà il bambino?

Nihan (Neslihan Atagul) non intenderà lasciare indisturbata quella che ritiene essere l’assassina di suo fratello Ozan. In realtà il giovane è stato ucciso da Asu, che lascerà una serie di indizi che porteranno direttamente a Zeynep e preparerà per lei una trappola.

La sorella di Kemal accetterà l’aiuto di Emir e Asu – che si propongono di trovarle un rifugio sicuro – senza sapere che i due avranno ordito una trappola specifica per lei. La casa in cui la condurranno sarà stata presa in affitto tramite un’agenzia immobiliare, e – una volta arrivati lì – Asu le chiederà di scrivere una lettera per i suoi genitori in cui spiegare l’accaduto.

Nella casa ci sarà solo la carta intestata dell’agenzia immobiliare, e Zeynep dovrà necessariamente utilizzare quella. La lettera però non arriverà alla famiglia Soydere, ma a Nihan. che non tarderà a scoprire il luogo in cui si nasconde la sorella di Kemal. L’impiegata dell’agenzia sarà infatti pagata da Asu per fornire a Nihan l’indirizzo, e quando la troverà inizieranno i problemi. Nihan non avrà pietà per Zeynep, e non appena entrerà in casa proverà a strangolare Zeynep, urlandole “Non puoi fuggire da nessuna parte. Ammettilo, hai ucciso mio fratello”.

Alla fine Zeynep, esausta, griderà: “L’ho ucciso! Capisci? Non volevo farlo, sono andata da lui solo per parlare”. La sua confessione non farà che alimentare la furia di Nihan, che non esiterà a spingerla facendola cadere a terra. La caduta causerà un’emorragia intensa a Zeynep. La giovane capirà che quella lotta potrebbe aver messo in pericolo la sua gravidanza. Quando Nihan si accorgerà che è incinta, sarà sconvolta e – nonostante la rabbia – non esiterà a portarla in ospedale.

Questa corsa riuscirà a salvare il bambino di Zeynep, o ancora una volta la giovane donna dovrà affrontare un destino avverso?