Una nuova serie televisiva turca, “If you love” (titolo originale Ya Çok Seversen), ha debuttato lunedì 3 giugno sulla piattaforma gratuita Mediaset Infinity. Questa serie romantica promette di catturare il nostro interesse e tra i protagonisti figura un attore già conosciuto dal pubblico italiano. Andiamo a scoprire insieme trama e cast.
“If You Love”, di cosa parla?
Ates Arcali è l’erede di una benestante famiglia di Istanbul. Dopo la morte della madre, Ates è cresciuto in un collegio e ha vissuto all’estero, imparando a non fidarsi di nessuno. Cinico e senza scrupoli, Ates incrocia il cammino di Leyla Kökdal, una truffatrice che non ha mai conosciuto la sua famiglia biologica e che organizza truffe matrimoniali per sbarcare il lunario. Le loro vite si incroceranno per caso e tra i due, costretti a collaborare dal destino, scoccherà una scintilla. Sarà vero che gli opposti si attraggono? Lo scopriremo nel corso degli episodi.
Cast
Fanno parte del cast i seguenti attori che interpretano i rispettivi personaggi:
- Kerem Bürsin – Ateş Arcalı
- Hafsanur Sancaktutan – Leyla Kökdal
- Hatice Aslan – Füsun Arcalı
- Şerif Erol – İlter Evcili
- Cemre Ebüzziya – Bige
- Nazmi Kırık – Yakup Civelek
- Aziz Caner İnan – Umut Arcalı
- Mine Kılıç – Meryem Yunus
- Oğulcan Arman Uslu – Onur
- Durukan Çelikkaya – Barış
- Özgün Akaçça – Mert
- Lara Aslan – Ilgaz Arcalı
- Adin Külçe – Aydos Arcalı
- Arven Ece Yavuz – Berit Arcalı
- Esra Kızıldoğan – Firuze
“If You Love”, quante puntate sono?
In Turchia, la serie TV è già stata trasmessa su Kanal D dal 6 luglio al 30 settembre 2023. La serie TV turca è composta da 13 episodi di 120 minuti ciascuno. Come spesso accade nella versione italiana le puntate vengono ridotte a 45 minuti, per cui possiamo supporre di assistere al doppio degli episodi, che Mediaset Infinity metterà ogni giorno – dal lunedì al venerdì – allo scoccare della mezzanotte.